Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sistema di presentazione WiPG 2000

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Novembre 2016, alle 16:04 nel canale AVPRO

wePresent introduce una soluzione per la condivisione interattiva di fino a 64 dispositivi, compatibile con device Windows, Mac OS X, Android e iOS, che permette lo streaming wireless in qualità Full HD e la presentazione collaborativa di fino a 4 utenti


- click per ingrandire -

wePresent introduce sul mercato italiano il modello WiPG 2000, la sua ultima novità nel campo dei dispositivi per le presentazioni. Si tratta di una piattaforma interattiva che consente ad un massimo di 64 utenti di collegarsi con qualsiasi tipo di device, grazie alla connettività wireless con qualità Full HD 1080p/30 Hz. L'apparecchio permette l'interazione tra i sistemi operativi Mac OS X, Windows, Android e iOS, grazie al sistema On-screen annotation che consente di commentare o apportare modifiche in modalità wireless, anche utilizzando touchscreen, mouse senza fili, chiavette USB o AirPad.


- click per ingrandire -

Il software wePresent plug-and-play si avvia automaticamente collegando una chiavetta USB, senza installare alcun software aggiuntivo Il WiPG 2000 permette la collaborazione di fino a quattro utenti, con la possibilità di usufruire di una lavagna digitale – nera o bianca – per poter fare disegni o annotazioni sullo schermo durante la presentazione. Per la massima velocità è prevista in aggiunta una porta LAN Gigabit con supporto Power Over Ethernet.

Per ulteriori informazioni: www.wepresentwifi.com



Commenti