Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SIB: Vittorio Storaro apre il SIB

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Aprile 2008, all 12:05 nel canale AVPRO

“Vittorio Storaro ha aperto Sabato la 21a edizione della Mostra Internazionale delle Tecnologie per lo Spettacolo, l'Installazione e il Broadcast, aperta fino a martedì 8 Aprile alla Fiera di Rimini”

Rimini, 5 aprile 2008 - E' stata inaugurata sabato mattina, a Rimini Fiera, la 21a edizione della Mostra Internazionale delle Tecnologie per lo Spettacolo, l'Installazione e il Broadcast. L'appuntamento, di primo piano per tutti gli addetti ai lavori, è organizzato da Rimini Fiera con il patrocinio di TEN - Technology & Entertainment Network Design e SILB - Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo. Al taglio del nastro, il tre volte Premio Oscar per la cinematografia Vittorio Storaro e il Presidente di Rimini Fiera SpA Lorenzo Cagnoni.

Fino al prossimo Martedì, su 40mila metri quadri trecento espositori presentano una sempre più vasta e completa gamma produttiva che si rivolge in modo trasversale, ma sempre puntuale, a differenti categorie professionali, dallo spettacolo alla realizzazione di eventi. I percorsi espositivi sono affiancati da aree demo, incontri di informazione e aggiornamento di alto profilo, mostre esclusive ed eventi collaterali.

Questa edizione si distingue anche per una  forte presenza di espositori del settore ProAV che hanno a disposizione un'area completamente dedicata, al riparo dalla valanga di decibel dei padiglioni dedicati al ballo e alla riproduzione sonora per grandi superfici. Un'area in cui è possibile ritrovare molti dei contenuti che appartengono a fiere del settore di respiro internazionale, dalla domotica alla videoproiezione, dal digital signage alla sicurezza.

Per maggiori informazioni: www.sibinternational.com



Commenti