SIB: video mixer Edirol V-8

Emidio Frattaroli 07 Aprile 2008, alle 12:17 AV Professional

Edirol presenta al SIB il nuovo mixer video compatto V-8 che stabilisce un nuovo standard per il video mixing sulla scia del successo internazionale dello standard V-4

Rimini, 7 Aprile 2008. All'interno del padiglione C5 della Fiera di Rimini, Edirol presenta al SIB il nuovo mixer video V-8 che si sviluppa sulle potenzialità del V-4 offrendo però un totale di 8 input video, includendo ingressi switchabili su RGB con scan converter integrato: un progetto a 3 bus, con 2 canali TBC/frame sync, ad un prezzo estremamente aggressivo. 

Il V-8 si contraddistingue per un set completo di controlli operativi ergonomici che evidenziano la facilità di utilizzo, pur mantenendo un design robusto e dimensioni contenute che ne facilitano il trasporto. Il V-8 incorpora diversi nuovi effetti in tempo reale come estensione del banco-effetti originale già presente sul modello V-4.

Il V-8 implementa, inoltre, la tecnologia V-LINK per il controllo in tempo reale di altre apparecchiature MIDI. Partendo dalla stessa semplicità operativa del V-4 e implementando una serie aggiuntiva di effetti, il nuovo V-8 mira a diventare un nuovo standard tra i mixer video, offrendo funzioni e caratteristiche senza precedenti per questa fascia di prezzo.

Caratteristiche principali

·Video mixer/switcher con 7 canali di ingresso più RGB
·2-canali indipendenti con TBC/frame Sync
·Effetti digitali su 2 canali indipendenti
·Fader video su T-bar di qualità professionale
·Beat sync tra audio e video
·Struttura solida e compatta, dimensioni contenute
·Operatività semplice ed intuitiva come il V-4
·Possibilità di connettere 2 computer con rilevamento automatico.
·Potenti Effetti innovativi ed unici

Il nuovo mixel video Edirol V-8 sarà disponibile dalla fine del mese di Aprile ad un prezzo suggerito al pubblico di Euro 1.490,00 IVA inclusa. Per maggiori informazioni sul nuovo V-8 e sugli altri prodotti Edirol: www.edirol.it

Commenti

Focus

News