Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SIB: Eurosell presenta Acronn

di Alberto Pilot, pubblicata il 07 Aprile 2008, all 15:07 nel canale AVPRO

“La dinamica ditta udinese, recentemente entrata a far parte del mondo Proel, si è presentata in forze al SIB, mostrando i muscoli e il nuovo marchio di proprietà Acronn”


Paoloni (Eurosell) e Sorbi (Proel) durante la conferenza stampa

Rimini, 7 Aprile 2008. Eurosell, tra i principali distributori in Italia di prodotti e soluzioni per il settore professionale, è entrata a far parte recentemente del mondo Proel, che la compartecipa detenendone una quota societaria. Eurosell si  è presentata in forze al SIB ancora in corso a Rimini, mostrando i muscoli e la propria capacità di venire incontro alle esigenze della “System integration”: loro parola chiave di questa fiera.

In occasione della conferenza stampa che si è tenuta lo scorso Sabato, Proel ed Eurosell hanno illustrato strategie e percorsi in sinergia per affrontare le prossime sfide del mercato, italiano e internazionale, fermamente convinti che per raffermare la propria presenza in questo difficile settore di mercato bisogni presentarsi con una propria Brand di riferimento

Per questo motivo, Eurosell ha presentato in occasione del SIB il marchio ACRONN sotto cui saranno presentati nel tempo varie categorie di prodotti, soprattutto per applicazioni video e per integrazione. Il primo prodotto Acronn è nato per il mondo delle installazioni LED, con il modello LD2010, un modulo per installazione fissa 1280x960mm RGB, outdoor/indoor, passo 20 mm, virtual 10: il 10 millimetri virtuale più versatile per ogni tipo di applicazione outdoor e indoor.

Il modulo di dimensioni e pesi ridottissimi è facile da installare e trasportare. Studiato per il rental consente ad un solo operatore una veloce installazione. E’ progettato per resistere alle più severe condizioni atmosferiche. L'alta velocità di refresh e la tecnologia di cui è dotato lo rendono adatto alle riprese televisive e applicazioni in studio.

Per maggiori informazioni: www.eurosell.it - www.proelgroup.com - www.sibinternational.com



Commenti