Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sanyo PLC-WXU700 video streaming

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Maggio 2009, all 13:46 nel canale AVPRO

“Sanyo presenta il primo videoproiettore che supporta lo standard di trasmissione veloce 802.11n con tecnologia 3LCD, risoluzione WXGA, 3.800 ansi lumen e possibilità di streaming video wireless”

Milano, 12 Maggio 2009. Sanyo Fisher Sales Europe presenta il nuovo videoproiettore PLC-WXU700, il primo che supporta lo standard di trasmissione veloce WLAN-802.11n. Questo apparecchio con risoluzione WXGA (1.280 x 800 pixel) dispone di una funzione di streaming video wireless e consente una connessione facile e immediata ad una rete wireless, se usato con Windows Vista. Con un peso di soli 3,6 kg, connessioni USB, D-sub15, RJ45 e HDMI e una luminosità pari a 3.800 ANSI lumen, il PLC-WXU700 è semplice da trasportare ed è ideale per ambienti che non possono essere completamente oscurati come uffici, scuole e aule di presentazione.

Grazie alla nuova funzione di streaming, il PLC-WXU700 è in grado di proiettare video in un’ottima qualità senza la necessità di installazioni complesse. Il videoproiettore supporta lo standard WLAN IEEE 802.11n, che consente di trasmettere fino a 600Mb/s e offre un più ampio raggio di trasmissione wireless. Sanyo afferma che il proiettore è in grado di gestire anche contenuti in alta definizione. I video vengono proiettati senza alcuna interruzione anche prima che il computer abbia caricato tutti i dati. Inoltre, il PLC-WXU700 può leggere elementi grafici e video da una chiavetta USB con una capacità fino a 4 GB.

PLC-WXU700 è compatibile con il sistema operativo Windows Vista e supporta Windows Embedded CE 6.0 e i sistemi operativi Mac più recenti. Le presentazioni caricate sui computer dotati di questi sistemi operativi possono essere trasferite al videoproiettore senza fili e senza la necessità di installare alcun applicativo. Inoltre, il proiettore riconosce automaticamente la porta usata per la presentazione e configura i parametri per l’immagine senza alcun bisogno di intervento da parte dell’utente. Infine, una nuova guida aiuta gli utenti meno esperti con le diverse opzioni del menu per l’ottimizzazione manuale dell’immagine: una specifica formazione all’utilizzatore non è più necessaria e appartiene ormai al passato.

Il prezzo consigliato al pubblico del PLC-WXU700 è di 2.149,00 (IVA esclusa). SANYO assicura una garanzia di 3 anni sul proiettore e, in caso di riparazioni, viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta. Infine, SANYO offre una garanzia di un anno o di 1.000 ore di funzionamento sulla lampada. Per maggiori informazioni: www.sanyo.com



Commenti