Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Roadshow Panasonic Pro a Milano e Roma

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Giugno 2014, all 12:09 nel canale AVPRO

“Panasonic Italia presenterà le sue ultime novità video professionale in occasione del Roadshow "Sharing the Vision", che avverrà i prossimi 17 giungo a Milano e 19 giugno a Roma. E' possibile registrarsi per partecipare all'appuntamento”

Panasonic metterà in mostra il 17 giugno a Milano e il 19 giugno a Roma le sue ultime novità video professionale con un’ampia esposizione di soluzioni pensate per i mercati rental e staging, education, entertainment, broadcasting e retail. Il Roadshow sarà l’occasione per vedere in anteprima il nuovo display 4K LED da 84", il primo proiettore al mondo 1-chip DLP da 6.000 ANSI lumen Full Laser, il nuovo proiettore 3-chip DLP da 16.000 ANSI lumen, i display interattivi LCD LED e una vasta gamma di display per il digital signage outdoor e indoor, insieme alle telecamere integrate con connessione IP e sensore MOS Full HD e al camcorder PX270 con AVC ULTRA e MicroP2.

Salvatore Palillo, Country Manager PSCEU ha dichiarato: "Siamo certi che l’evento fornirà alle aziende e ai professionisti una concreta opportunità di valutare, testando con mano, le migliori soluzioni che il mercato propone a supporto dei loro business, e di fruire di interessanti dimostrazioni su come i sistemi Panasonic possono realmente rendere più smart il lavoro e contribuire a migliorare l’immagine aziendale".

Il Roadshow "Sharing the vision" di Panasonic prevede due giornate dedicate: Milano (Panasonic Italia: Viale dell’Innovazione 3) 17 giugno ore 10-18 e Roma (Eataly: Piazzale XII Ottobre 1942) 19 giugno 2014.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento: Professional Roadshow 2014

Fonte: Panasonic Italia



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 12 Giugno 2014, 20:06
Domanda...

.....Demo aperte al pubblico o solo agli addetti ai lavori?

Saranno dimostrazioni VERE o solo oggetti poggiati su un bancone?
EATALY?!?!?

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 13 Giugno 2014, 08:34
Aperte al pubblico previa registrazione. Non sarà possibile presentarsi lì ed entrare senza registrazione.

Da quanto ho capito le dimostrazioni ci saranno! Dirti quando saranno approfondite non saprei.... ma visto che si tratta di un evento principalmente Pro, non credo proprio saranno semplicemente poggiati su un bancone.

Sei mai stato all'ultimo piano di Eataly Roma? C'è davvero spazio in abbondanza...e quasi quotidianamente vengono organizzati eventi, corsi, ecc...

Direttamente dal sito Eataly:
EATALY ROMA
All’ultimo piano di Eataly Roma si trova il Centro Congressi. Un bellissimo padiglione insonorizzato che può ospitare da 100 a 300 persone per i congressi e fino a 500 persone per gli eventi enogastronomici. Il padiglione è modulare e divisibile in tre sale da 100 posti dotate di ogni tipo di servizio audio e video.


Gianluca