Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Roadshow Panasonic plasma 103" a Roma

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Luglio 2007, all 11:27 nel canale AVPRO

“Mercoledì e Giovedì 11 e 12 Luglio, il roadshow europeo del nuovo display al plasma Panasonic, con piena risoluzione HD e diagonale di 103", approderà all'Hotel Sheraton di Roma”

Roma, Luglio 2007. Nelle giornate di Mercoledì e Giovedì 11 e 12 Luglio, presso lo Sheraton Golf Building - Parco De'Medici - a Roma, in via Salvatore Rebecchini 145, ci sarà la data italiana del roadshow Panasonic dedicato a professionisti e operatori del settore, spitato da Panasonic Italia e da Eurosell, distributore dei prodotti giapponesi per il settore ProAV.

Un mezzo mobile completamente attrezzato avrà al suo interno le ultime novità Panasonic. Saranno a disposizione i nuovi display con tecnologia al plasma, tra cui il famoso 103” e i modelli con diagonale di 65”, 58” e 42". L’evento vuole essere anche un momento di contatto e di confronto con gli specialisti delle due aziende.

Il Focus sarà ovviamente sul nuovo display al plasma full-HD con diagonale di 103” ma è importante segnalare la possibilità di partecipare a sessioni continue di presentazione di applicazioni Digital Signage dove la produzione Panasonic Display potrà fornire la migliore risposta alle esigenze di comunicazione sempre più sofisticate.

Nell'ottica dell’ampliamento dell’offerta alla propria clientela, Eurosell e Panasonic presenteranno le nuovissime Camcorder con tecnologia di memorizzazione a stato solido P2 che hanno riscosso grande successo durante il NAB2007 . Per maggiori informazioni: www.eurosell.it



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: roentgen pubblicato il 12 Luglio 2007, 10:44
ma gli orari della manifestazione non si conoscono?
Commento # 2 di: roentgen pubblicato il 12 Luglio 2007, 10:46
mi autorispondo, trovate info qui