Proiettori LCD Hitachi ultra short-trow

Carla De Iuliis 25 Novembre 2009, alle 10:21 AV Professional

Hitachi presenta una nuova linea di proiettori LCD a tiro corto, disponibili in versione widescreen, con opzioni di rete e alcuni anche con colorazione "arancio" come deterrente al furto


Il nuovo Hitachi ED-D11N con colorazione arancione contro il furto
- click per ingrandire -

Milano, Novembre 2009. Presentata a Milano la nuova line-up di videoproiettori Hitachi LCD a focale corta. Secondo le stime di vendita sul nostro mercato il modello a focale ultracorta CPA100 ha riscosso un buon successo, si colloca nella posizione di primato quanto a minima distanza dallo schermo (42 cm per 60” di immagine) ma il prezzo risulta ancora poco appetibile nell’ambito educational.


Il pannello posteriore del nuovo Hitachi ED-D11N con HDMI e presa LAN
- click per ingrandire -

Ecco quindi la scelta aggressiva che prevede il lancio di una nuova gamma, a prezzi definiti dalla stessa Hitachi più interessanti e competitivi, capace di proiettare su di una superficie di 80” a distanze focali tra gli 82 e i 93 cm. Due modelli a proiezione diretta, l’XGA nelle versioni ED-D10N ed ED-D11N, di color arancione (esclusivo per l’ambito didattico come deterrente contro il furto), oltre al tipo a specchio WXGA ED-AW100N.


Il nuovo CP-AW100N con sistema di proiezione a specchio
- click per ingrandire -

Il modello base XGA CP-D10 e il modello WXGA CP-DW10N, quest'ultimo abilitato per l’uso in rete, utilizzano un obiettivo in plastica free-shaped. Il modello CP-AW100N, anch’esso abilitato per l’uso in rete, usa invece un sistema di proiezione a specchio, con tiro di soli 82cm. L’amplificazione audio interna nella maggior parte dei casi è passata da 1 a 10 Watt.

Per maggiori informazioni: www.hitachi.it/business.jsp

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • MDT360

    26 Novembre 2009, 01:34

    perdonate l'ignoranza, ma in he modo la colorazione arancione è deterrente al furto?
  • iaiopasq_

    26 Novembre 2009, 09:30

    mah, forse fa talmente schifo che...

Focus

News