Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Proiettore edu Vivitek D755WTIR

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Ottobre 2014, all 09:52 nel canale AVPRO

“Vivitek alza il sipario sul nuovo proiettore per ambienti didattici, che abbina avanzate funzioni interattive con la modalità di proiezione a tiro corto”

 

Hoofddorp, Paesi Bassi, 30 settembre 2014. Vivitek Corporation, leader nei prodotti visual, presenta il modello  D755WTIR, un proiettore che porta l'interattività in aula ad un nuovo livello. Il D755WTIR, in combinazione con una LIM (lavagna interattiva) permette sessioni di apprendimento cooperativo di scrittura, disegno e annotazioni simultanee, fino a un massimo di dieci persone. Essendo un modello a tiro ultra-corto, è inoltre la soluzione di proiezione ideale per gli ambienti di apprendimento, in quanto offre funzionalità e prestazioni perfette anche nelle aule più piccole.

"Con la continua crescita della tecnologia, sia all'interno che all'esterno delle aule, aumenta la domanda di nuove soluzioni in grado di coinvolgere gli studenti in nuovi modi", spiega Holger Graeff, General Manager, Vivitek EMEA. "La cosa eccitante di D755WTIR è che risponde alle richieste di innovazione, e inoltre, per merito della sua facile connettività e ampia compatibilità, può essere perfettamente integrato con la tecnologia esistente nelle aule. E una soluzione "vincente per tutti "; insegnante, studente e manager AV - tutti hanno qualcosa da guadagnare con il D755WTIR ".

 

 

Ultimo modello a unirsi al crescente portafoglio didattico di Vivitek, il D755WTIR è il primo ad offrire l'innovativo modulo a "tendina laser " DT01. Questa caratteristica rende le lezioni entusiasmanti, con insegnanti e studenti che possono collaborare insieme toccando fino a 10 punti sullo schermo simultaneamente. L'immagine proiettata può essere manipolata a piacere, per creare diagrammi, disegni, scrittura, o qualsiasi altra cosa desiderata al momento. Il proiettore supporta anche l'uso delle penna IR per prendere appunti in diretta, evidenziando le modifiche sullo schermo. Il D755WTIR offre un livello di luminosità di 3.300 ANSI lumen con un rapporto di contrasto di 5000:1. L'impostazione Plug and Play offre il settaggio automatico o manuale, per una facile integrazione nella rete esistente.

Le opzioni di connettività sono ampie e includono molteplici connessioni video, come HDMI, VGA, videocomposito, uscita video, e altro ancora. Il D755WTIR è anche pienamente compatibile con i sistemi di controllo Crestron, AMX e gli altri sistemi di monitoraggio della rete e gestione dei servizi a livello aziendale. Il D755WTIR beneficia di una garanzia estesa a 5 anni ed è fornito con il popolare software Vivitek NovoTeach per lavagna interattiva. Una staffa di montaggio a parete è disponibile a richiesta, gratuitamente.

Per ulteriori informazioni: vivitek.eu - audiogamma.it



Commenti