Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi proiettori e soluzioni Vivitek a ISE 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Dicembre 2014, alle 10:13 nel canale AVPRO

“La prossima mostra di Amsterdam vedrà il lancio del nuovo proiettore DU9000 per grandi ambienti, del primo modello didattico ad ottica ultra-corta Full HD e della soluzione NovoConnect per l'apprendimento cooperativo in modalità wireless”

Hoofddorp, Olanda, 19 dicembre 2014. Un nuovo proiettore large venue sarà di scena allo stand Vivitek (4-R65): il modello DU9000. Con risoluzione WUXGA, luminosità di 11000 ANSI lumen e una gamma di lenti opzionali dedicata al mercato installation pro, rappresenta una soluzione ideale per ambienti come auditorium, luoghi di culto ed altre applicazioni large venue.

Holger Graeff, General Manager, Vivitek EMEA, ha espresso la propria soddisfazione per i prodotti in esposizione alla mostra del 2015: "ISE è una grande opportunità di lancio per il prodotti del mercato system integration", ha dichiarato, "e, per l'imminente mostra, abbiamo un offerta di nuovi prodotti integration davvero valida, con tutti i vantaggi dell'eredità costruttiva Delta combinati con l'innovazione e la qualità per le quali Vivitek è rinomata. Sono particolarmente entusiasta del DU9000, il nuovo modello di punta della nostra gamma large venue. Penso che i visitatori saranno impressionati dalle sue prestazioni e versatilità".  

Il DU9000 va ad aggiungersi al resto della gamma di proiettori Vivitek large venue. Il nuovo modello offre elevatissima luminosità unita alla tecnologia edge blending e alla doppia lampada, per elevate prestazioni, affidabilità e flessibilità di installazione. Quello che distingue il nuovo modello è la qualità dell'immagine combinata con l'alta luminosità. Vivitek ha realizzato un prodotto senza compromessi nell'elaborazione e nello scaling dell'immagine, così come nei materiali usati nella costruzione del proiettore. Una varietà di lenti opzionali, sostituibili dall'utente, sono disponibili per una grande flessibilità di installazione. La tecnologia HDBaseT permette alle immagini digitali e ai segnali di controllo di essere inviati fino a 100 m, utilizzando un singolo cavo di rete, rendendo le installazioni facili ed economiche. Vivitek mostrerà al proprio stand le immagini di tre DU9000 perfettamente miscelate sopra uno schermo curvo da sette metri.

Il modello DH758USTIR porta la creatività delle funzioni interattive alla qualità del Full HD, che, in abbinamento alle lenti a tiro ultra-corto, lo rendono ideale per installazioni in aula e in altri ambienti di dimensioni ridotte. Al proiettore può essere abbinato il modulo DT02 che trasforma la lavagna in uno schermo touch interattivo, con quattro punti sensibili al tocco rilevabiii contemporaneamente. Vengono comunque forniti anche due pennini, per gli utenti che prediligono questa soluzione. ll DH758USTIR è in grado di proiettare un immagine da 100" da una distanza ridottissima, evitando l'apparizione di ombre sullo schermo durante le presentazioni. 
 

NovoConnect è un nuovo prodotto dal ruolo chiave nel portfolio in espansione Vivivtek. Con la sua funzionalità wireless e il supporto per contenuti e dispositivi multipli, è ideale per condurre presentazioni on-the-go connettendo fino a 64 tablet. Permette anche sedute di lavoro e apprendimento cooperativo, per creare una configurazione stimolante e produttiva, garantendo ai partecipanti coinvolgimento e soddisfazione. A una frazione del costo di soluzioni BYOD comparabili, il NovoConnect offre una gamma di funzionalità che vanno dalle presentazioni wireless, proiezioni 4 in 1 e supporto multipiattaforma (PC/tablet), fino alle annotazioni su schermo e funzionalità di lavagna interattiva.

Per maggiori informazioni: www.vivitek.eu/ISE2015.



Commenti