Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nikon D3500 nuova reflex digitale

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Settembre 2018, alle 15:18 nel canale AVPRO

“Nital presenta la sua nuova reflex digitale, la Nikon D5300 "entry level" da 24,2 megapixel, fotocamera ideale per chi si avvicina al mondo della fotografia”

Nital S.p.A. ha presentato la nuova Nikon D3500, una reflex digitale da 24,2 Megapixel, “entry level” ma di livello “premium”, dotata di sensore in formato DX da 24,2 megapixel, processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4, Nikon SnapBridge che permette di avere una connessione sempre attiva con il proprio dispositivo smart,  gamma ISO 100-25.600, batteria ad alta capacità con cui è possibile effettuare fino a 1.200 scatti con una singola carica, autofocus a 11 aree, modo D-Movie per la ripresa video in Full HD. 

Nikon afferma: “La D3500 è un modello di base perfetto per chi si avvicina al mondo della fotografia. Il suo design confortevole e gli utili modi di ripresa rendono facile realizzare foto e filmati di cui essere orgogliosi. In più, è possibile collegare un mondo di obiettivi NIKKOR all’innesto robusto e affidabile, per non smettere mai di esplorare nuovi modi per scattare splendide immagini; Nikon SnapBridge, infine, consente di condividere facilmente le proprie foto ovunque ci si trovi”.

La camera è dotata di un sistema di autofocus della fotocamera che si blocca rapidamente sul soggetto mantenendolo a fuoco, mentre cattura 5 immagini al secondo, di monitor LCD ad alta risoluzione da 921 k punti ed è costruita con un buon grip che evita il rischio di cadute.

Per maggiori info: www.nikon.it

 



Commenti