Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NEC DLP NP64 e NP43 con Autofocus

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Giugno 2010, all 11:02 nel canale AVPRO

“La casa nipponica annuncia l'arrivo di due nuovi proiettori business con risoluzione XGA e matrici DLP. Con un peso inferiore ai 2kg, sono facili da trasportare e dispongono di funzionalità autofocus per la massima facilità d'installazione”

NEC Display Solutions lancia sul mercato i proiettori DLP "mobile" NP64 e NP43, i successori dei modelli NP62 e NP41. Entrambi i modelli prevedono la funzione autofocus e vantano un’ampia quanto semplice operatività. Con una luminosità rispettivamente pari a 3.000 e 2.300 ANSI lumen ed un rapporto di contrasto di 1.600:1, i nuovi modelli hanno una risoluzione nativa XGA (1.024x768). Entrambi i proiettori sono leggerissimi: non raggiungono i 2 kg di peso (1,7 kg). Grazie a funzioni come accensione automatica, rilevazione del segnale, autofocus e correzione automatica del trapezio, questi proiettori sono estremamente semplici e rapidi da installare in qualsiasi tipo di contesto. Grazie allo spegnimento diretto, i nuovi NP43 e NP64 possono essere riposti nella loro custodia subito dopo l’utilizzo.

Il misuratore di carbonio integrato, invece, contribuisce a sostenere le iniziative green di NEC e a diffondere comportamenti eco-sostenibili incentivando l’utilizzo dell’apparecchio in modalità Eco e calcolando il risparmio di emissioni di CO2. La modalità Eco abbassa i costi di funzionamento aumentando il periodo di durata della lampada fino a 3.500 ore e riducendo allo stesso tempo il consumo di energia.

I NEC NP43 e NEC NP64 sono già in commercio. Il prezzo raccomandato è di 749 Euro (NP43) e 1170 EUro (NP64) IVA inclusa. Sono forniti a corredo, un telecomando a raggi infrarossi, un cavo di segnale Mini D-SUB, un cavo di rete, un manuale su CD e una borsa per il trasporto. NEC Display Solutions Europe assicura tre anni di garanzia con un servizio di assistenza gratuito in Europa e sei mesi di garanzia per la lampada del proiettore.

Per maggiori informazioni: specifiche NP64 (vedrete scritto NP63 ma è in realtà il prodotto in questione) - specifiche NP43

Fonte: NEC Display Solutions



Commenti