Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NEC Display Solutions ad ISE 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Dicembre 2014, all 08:50 nel canale AVPRO

“NEC mostrerà “A world of Visual Experience” all'Integrated System Europe 2015. Tra le principali novità: un portfolio aggiornato 4K UHD, soluzioni LED da interni e proiezioni di skyline mapping”

Milano, 19 dicembre 2014. NEC Display Solutions Europe annuncia un imponente partecipazione ad ISE 2015, la fiera che si svolgerà ad Amsterdam i prossimi 10-12 febbraio 2015. I visitatori dello stand 4-R24 potranno ammirare il primo proiettore 4K a sorgente di luce laser al mondo, varie applicazioni 4K UHD, fra cui il nuovo display da 98 pollici UHD, soluzioni LED da interni e display di grande formato ad elevata luminosità per uso esterno. Lo stand di NEC allestito ad ISE rifletterà la giornata “visual” tipo, riproducendo tutti gli ambienti e le situazioni che incontriamo ogni giorno, come quando consultiamo il nostro dispositivo smart mobile, lo schermo di un monitor in situazioni lavorative o display digital signage nei negozi e centri commerciali.

Con i suoi 450m², lo stand NEC includerà dimostrazioni della tecnologia con sensori Leafengine utilizzati nel retail signage context-aware e analisi. I visitatori potranno osservare LED con passo ridotto, proiezioni di skyline mapping, ammirare un artista che disegnerà caricature dal vivo dei visitatori utilizzando la tecnologia multi-touch ShadowSense, così come assistere a dei tutorial sui nuovi proiettori con sorgente di luce al laser nella sezione Gallery dello stand. Nel programma anche dimostrazioni delle nuove modalità di collaboration al lavoro o a scuola con il software NEC DisplayNote, abbinato a display di grande formato multi-touch e lavagne interattive - Sezioni Learn e Work.

NEC Display Solutions unisce tecnologia ed expertise in tutti i settori, dal retail all’education, ai trasporti, ai fast-food, accompagnando i visitatori in un tour di visual experience quotidiana. Quest’anno siamo molto contenti di aver raggiunto una modalità espositiva estremamente nuova e creativa. Cercheremo di offrire ai nostri visitatori un’esperienza eccitante e pervasiva, mostrando loro in che modo ci sforziamo di rendere il mondo più “luminoso” e fornendo informazioni dettagliate sulle nostre ultime applicazioni e soluzioni display”, spiega Antonio Zulianello (General Manager Italy & Southeast Mediterranean  di NEC Display Solutions Italia).

Gli specialisti di prodotto NEC saranno a disposizione dei visitatori per effettuare demo e spiegare tutte le novità display in una vasta gamma di applicazioni verticali: Retail & Signage, Take-away, Tempo Libero & Musei, Aviation & Transportation, Broadcasting, Energy & Utility, Rental & Staging, Cinema, Colour Critical & Advertising, Education - Meeting & Conferenze.

Per ulteriori informazioni: www.iseurope.org - www.nec-display-solutions.it

Fonte NEC Display Solutions Italia



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 23 Dicembre 2014, 07:08
Queste fiere sono in preparazione alla venuta del nuovo standard, che arriverà, secondo le previsioni, tra un anno. E' presto pensare di passare già da ora al nuovo standard.