Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NEC Display a Promotion Expo 2008

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Marzo 2008, all 12:14 nel canale AVPRO

“NEC Display Solutions sarà presente a Promotion Expo 2008, la Fiera dedicata alla Promozione, Comunicazione e il Marketing, che si svolgerà a Milano tra il 12 e il 14 Marzo”

Milano, 10 Marzo 2008. Tra gli eventi dedicati al settore della comunicazione visiva, il Promotion Expo è certamente tra i più importanti. Giunta alla sua XVII edizione, la fiera si estende per oltre 21.000 metri quadrati di esposizione per un totale di oltre 250 espositori. L'evento si terrà presso la Fiera Milano City tra il 12 e il 14 Marzo prossimi con due nuove aree espositive, chiamate Digital In-store e Digital Promotion, dedicate ai settori professionali "public display" e "digital signage".

All'interno della manifestazione sarà presente NEC Display Solutions che, in collaborazione con M-Cube, offrirà l’occasione per presentare alcune applicazioni Digital Signage, soluzioni di comunicazione di nuova generazione con sistemi touch-screen, vetrine interattive, sistemi di cartellonistica digitale per POI e POS, che utilizzano i prodotti NEC (schermi LCD, Plasma e proiettori) e rappresentano delle soluzioni perfette per le aziende e i professionisti di questo settore.

Tra i prodotti esposti vi saranno:

· Il nuovo LCD5220 (in anteprima in Italia) 
· Public Display LCD 57 pollici e 40 pollici 
· Videoproiettore a specchi asferici WT610
· display LCD Multeos 40 e Multeos 46

LCD5220 (foto in apertura) è un campione di versatilità, è ideale per i settori hospitality e retail nonché per tutte le applicazioni Digital Signage e vanta un innovativo sistema di raffreddamento con controllo intelligente delle ventole per l’utilizzo intensivo 24/7, un sensibile risparmio energetico, lunga durata di vita del prodotto e ridotti costi di gestione. Proiettore WT610, prodotto rivoluzionario nel mercato della proiezione, basato sull’esclusiva tecnologia NEC a specchi asferici la cui caratteristica principale è quella di offrire la più breve distanza focale al mondo: posizionato a soli 6 cm dal muro, è in grado di proiettare uno schermo di 40”.

Public Display LCD5710 – LCD4020 e Multeos 40 e 46 sono l’ideale per applicazioni in aeroporti, stazioni, sale congressi, centri commerciali, fiere ed esposizioni, così come nel settore finanziario. Perfetti per applicazioni intensive 24 ore su 24, 7 giorni su 7, possono visualizzare immagini statiche anche per lunghi periodi, con un elevato livello di luminosità ed una qualità dell’immagine sempre costante. L’appuntamento con le soluzioni display di NEC Display Solutions è al padiglione 2, stand M16 - M18 nella nuova area definita " Digital In-Store". Per maggiori informazioni:

www.nec-display-solutions.it  -  www.promotionexpo.it



Commenti