Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NAB: soluzioni 3D projectiondesign da SGO

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 02 Aprile 2010, all 14:30 nel canale AVPRO

“Presso lo stand di SGO al NAB, ci saranno i videoproiettori projectiondesign cineo82 e cineo32 in configurazione stereoscopica su due schermi, con base rispettivamente di 3 metri e 2 metri”

Fredrikstad, Norvegia, Aprile 2010. SGO è un produttore europeo di soluzioni softtware per la post produzione che sarà presente al NAB, in programma a Las Vegas tra il 12 Aprile e il 15 Aprile. SGO mostrerà il sistema di post-produzione Mystica, capace di gestire materiale fino a risoluzione 4K oppure 2K 3D, anche per il formato REDCODE. Per mostrare le potenzialità di Mystica, SGO utilizzerà alcuni videoproiettori projectiondesign.

In particolare, sarà presente una coppia di proiettori cineo82, il modello di punta con risoluzione full HD, tre DMD e flusso luminoso di ben 10.000 ANSI lumen. La coppia di cineo82 illuminerà uno schermo con base di 3 metri (più di 5 metri quadrati complessivi) e sarà calibrata per visualizzare sia materiale REC.709 che DCI. Nello stand di SGO ci sarà anche il "piccolo" cineo32, l'unità a chip singolo, sempre full HD, che illuminerà uno schermo da 2 metri di base (2,25 metri quadrati). 

Per maggiori info: www.sgo.es  -  www.projectiondesign.com  -  www.agmultivision.itwww.nabshow.com



Commenti