Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Monitor Pro ip66 Sanyo 52SR2

di CineMan, pubblicata il 22 Gennaio 2010, all 12:23 nel canale AVPRO

“Il nuovo monitor professionale Sanyo da 52’’ è progettato per funzionare senza problemi all'aperto, è certificato standard IP66 con totale protezione contro le infiltrazioni e il contatto con acqua e polvere. ”

Progettato per funzionare senza problemi all'aperto, certificato standard IP66 con totale protezione contro le infiltrazioni e il contatto con acqua e polvere. Resistente alle possibili sollecitazioni esterne 5 volte più dei monitor convenzionali, il pannello frontale sopportare atti vandalici fino a un grado di resistenza pari a 100 N/mm2. Telaio anti-corrosione, temperatura di esercizio -20°C/ +45°C. Risoluzione Full HD, tempo di risposta 8 ms, schermo trans riflettente che sfrutta la luce in eccesso per migliorare la visibilità. Luminosità di 1.500 cd/m2, contrasto 2.000 a 1.

Funzioni opzionali “Network Manager” per collegamento rete, “Video Wall” che consente di gestire una parete video distribuendo immagini su una superficie di 25 monitor. Funzioni picture-in-picture (PIP) e picture-by-picture (PBP). Il Sanyo 52SR2 sarà disponibile nei negozi specializzati a partire dal prossimo febbraio al prezzo consigliato di 15.000€ (IVA esclusa), garanzia 3 anni.

Per informazioni: www.sanyo.de



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ziozetti pubblicato il 23 Gennaio 2010, 15:19
picture-by-picture?
Cos'è?
Non ho trovato nulla in rete...
Commento # 2 di: falcy pubblicato il 24 Gennaio 2010, 11:59
Ho trovato questo:

PBP (Picture by Picture)
La modalità PBP suddivide lo schermo in due parti per
visualizzare contemporamente i dati PC su una metà e
i filmati sull'altra.
Commento # 3 di: CHON pubblicato il 24 Gennaio 2010, 14:57
15000 iva escl....... 18000 euri per una tv da esterno?!?
Con quella cifra sostituisco ogni anno per 18 anni uno schermo normale rovinato!!
Davvero qui si perde il valore del denaro, basta proteggere con una teca di policarbonato o vetro temperato la Tv......
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 24 Gennaio 2010, 23:13
...ma soprattutto chi è tanto stupido da tenere all'aperto ed in bella vista (e quindi facilmente accessibile a ladri e teppistelli) una TV da 18.000 Euro ?

Se proprio ho la necessità di tenere all'aperto una TV ne metto una che vale poco e costa pure meno protetta da un banalissimo contenitore che non mi costa più di 200 Euro.
Commento # 5 di: ziozetti pubblicato il 24 Gennaio 2010, 23:14
Originariamente inviato da: CHON
Davvero qui si perde il valore del denaro, basta proteggere con una teca di policarbonato o vetro temperato la Tv......

Teca sta cippa, come pensi che starà una tv normale a 40 °C in estate e 0° C in inverno?
E comunque non penso proprio che chi comprerà questo monitor lo userà per vedere la tv sul balcone...
Commento # 6 di: ziozetti pubblicato il 24 Gennaio 2010, 23:16
Originariamente inviato da: falcy
PBP (Picture by Picture)
La modalità PBP suddivide lo schermo in due parti per
visualizzare contemporamente i dati PC su una metà e
i filmati sull'altra.

Lo conoscevo come PAP, Picture And Picture...
Grazie.
Commento # 7 di: falcy pubblicato il 24 Gennaio 2010, 23:34
In effetti sul sito Pioneer la stessa funzione viene chiamata PAP, forse ogni produttore la chiama come gli pare
Commento # 8 di: marcocivox pubblicato il 25 Gennaio 2010, 00:22
In effetti:
PIP = Picture In Picture (un'immagine contenuta in un'immagine).
PAP (o anche PBP) = Picture And Picture (2 immagini affiancate l'una all'altra, o una sopra e l'altra sotto....)
Commento # 9 di: Stein pubblicato il 25 Gennaio 2010, 18:57
Si monta in giardino, serve per mostrare ai passanti l'interno dell'abitazione dopo la vincita al bingo.