Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lomography Lomo'Instant Reykjavik Edition

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Novembre 2015, all 10:01 nel canale AVPRO

“Nuova edizione ispirata ai viaggi della fotocamera istantanea analogica, completa del set di lenti e accessori per la fotografia creativa, con un elegante finitura in vera pelle di colore blu”

- click per ingrandire -

Con il suo rivestimento in pelle di un blu intenso, che ricorda il cielo di mezzanotte dell'estate scandinava, la Lomo’Instant Reykjavik Edition è ispirata all’omonima capitale dell’Islanda e alla sua aurora boreale mozzafiato. Il pacchetto comprende un set di tre lenti: l'ultragrandangolare Fisheye, la 35mm equivalente Portrait e la Close up per scatti da 10-15 cm. Per le foto creative sono inclusi anche quattro filtri colorati e l'Instant Splitzer, accessorio per combinare in una unica foto le immagini di due diversi soggetti, variando a piacere le porzioni da includere.

- click per ingrandire -

La Lomo’Instant si adatta anche agli utenti meno esperti, grazie alle due impostazioni di messa a fuoco facilitate. Gli amanti delle foto creative potranno sperimentare le possibilità offerte dalle esposizioni multiple illimitate e dai tempi prolungabili a piacere, per scatti in varie modalità con o senza flash.

La Lomo'Instant Reykjavik Edition è disponibile al prezzo al pubblico di 169,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.lomography.it - shop online

Fonte: Lomography Italia



Commenti