Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lampade Osram da Audiovisivamente

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 17 Gennaio 2008, all 12:16 nel canale AVPRO

“Audiovisivamente, azienda specializzata nella fornitura di lampade di ricambio per videoproiettori, annuncia la distribuzione ufficiale nazionale delle lampade di ricambio Osram”

Pescara, 15 Gennaio 2008. Audiovisivamente, azienda specializzata in tutto ciò che riguarda la videoproiezione, ha annunciato di aver ottenuto la distribuzione ufficiale nazionale delle lampade di ricambio Osram per videoproiettori home, business e cinema.

Con l'avvio della distribuzione delle lampade Osram, Audiovisivamente può fornire oggi lampade di ricambio originali e compatibili per circa 6000 differenti modelli di videoproiettore. Oltre ai ricambi, l'azienda dispone di numerosi accessori e prodotti come teli da proiezione, staffe e supporti.

Per ulteriori informazioni: www.audiovisivamente.it



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Marco75 pubblicato il 17 Gennaio 2008, 13:19
Dove si può trovare la lista dei vpr compatibili ?
Commento # 2 di: manuel74 pubblicato il 17 Gennaio 2008, 14:01
E' sul sito, i prezzi sono inferiori a quelli medi italiani.... Ho controllato la lampada per il JVC HD1.

bye
Manuel
Commento # 3 di: ARAN BANJO pubblicato il 17 Gennaio 2008, 15:29
scusate ma è normale che una lampada di un epson 520 costi 380 euro??
mi sembra uno sproposito...... non è che ho guardato quelle originali??
Commento # 4 di: steve pubblicato il 17 Gennaio 2008, 18:11
Le lampade costano così tanto perchè oltre alla lampada vera e propria viene fornito anche il telaietto sul quale è fissata, che però non è soggetto a usura. Inutile dire che i costruttori di vpr lo fanno per guadagnare sui ricambi quello che non riescono più a guadagnare sulla vendita dei proiettori: negli ultimi anni infatti, mentre il prezzo delle lampade di ricambio è rimasto stabile, il prezzo dei videoproiettori, complice una concorrenza sempre più spietata, è calato notevolmente.
Per fortuna si possono trovare in vendita anche le sole lampade senza il telaietto, potendo così risparmiare anche oltre il 50%. Lo smontaggio della lampada esaurita ed il montaggio della lampada nuova sul suo telaietto, di solito, è un'operazione semplicissima, alla portata di chiunque.
Commento # 5 di: delma pubblicato il 17 Gennaio 2008, 18:22
Originariamente inviato da: steve
Per fortuna si possono trovare in vendita anche le sole lampade senza il telaietto, potendo così risparmiare anche oltre il 50%.

Dove???
Commento # 6 di: emauriz pubblicato il 18 Gennaio 2008, 01:17
sono prezzi spropositati, quasi costano più del vpr
Commento # 7 di: Locutus2k pubblicato il 18 Gennaio 2008, 01:35
Non c'è la lampada per lo Sharp z21000 ... ma quella del 9000 costa circa 700 euro
Commento # 8 di: braffy pubblicato il 18 Gennaio 2008, 12:39
Lampade Osram da Audiovisivamente

Salve,

Se siete in possesso di un videoproiettore, potete effettuare una ricerca per marca e modello, e poi selezionare l'articolo fino a quando visualizzerete tutte le alternative in merito a quell'articolo.

Es. marca: Sanyo
Es. modello : PLC XF20
cliccate sul'articolo : PLC XF20

e visualizzerete la pagina con tutte le offerte come da link.

http://www.audiovisivamente.it/it/p...LAO131SAN113061

Qui trovate la prima offerta con disponibilità e prezzo:

Lampada originale con disponibilità immediata
oppure
Offerta solo bulbo originale,
oppure
Una ulteriore offerta per una lampada sempre originale: tempi di attesa più lunghi prezzo più competitivo,
oppure
Lampada completa compatibile
oppure
Solo bulbo compatibile

Purtroppo non di tutti i modelli siamo in grado di offrire tre 4 alternative, sia per motivi tecnici sia per motivi logistici.

Spero sia più chiaro

www.audiovisivamente.it

Per chiarimenti contattateci saremo a vs. disposizione