Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: videowall Samsung con gap da 3,5mm

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 05 Febbraio 2014, alle 11:33 nel canale AVPRO

“Assieme alla nuova generazione della piattaforma Smart Signage, Samsung annuncia anche il più sottile gap tra cornici per un videowall con moduli da 46 pollici: appena 3,5mm.”

Amsterdam, 4 febbraio 2014. Alla conferenza stampa di Samsung ad ISE, Graham Long, Vice Presidente dell'unità "Enterprise Business" di Samsung UK e Ireland, ha annunciato la nuova generazione di prodotti e soluzioni per il digital signage che migliorano le prestazioni dei modelli precedenti in ogni campo. Accanto ai nuovi display di cui vi parleremo in maniera più approfondita nei prossimi giorni, Long ha annunciato la seconda generazione della Samsung Smart Signage Platform, molto più potente di qella precedente e che peermette di costruire un sistema di digital signage senza bisogno di set-top-box esterni.

Tra le altre interessanti novità dei nuovi display, segnalo la possibilità di gestire funzioni touch e collegamento wirelesss direttamente dal display, quindi senza bisogno di ulteriori componenti. Inoltre, Samsung annuncia di aver raggiunto un nuovo traguardo molto importante nel settore videowall: il gap tra due display (con diagonale da 46") è ora di soli 3,5mm ed è la specifica migliore presente sul mercato.

Per maggiori informazioni sui prodotti Samsung: www.samsung.it



Commenti