Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: Sharp LCD 108 pollici sul mercato

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 22 Gennaio 2008, all 11:17 nel canale AVPRO

“Secondo alcune indiscrezioni, Sharp utilizzerà l'Integrated System Europe per annunciare l'effettiva disponibilità sul mercato del display LCD più grande del mondo, con diagonale di 108 pollici”

Amsterdam, 22 Gennaio 2008. A pochi giorni dall'apertura dell'Integrated System Europe, la fiera di riferimento in Europa per il settore ProAV in programma dal 29 al 31 Gennaio al centro RAI di Amsterdam, filtrano già le prime indiscrezioni sulle novità che verranno presentate in occasione della manifestazione sponsorizzata da CEDIA e InfoComm International..

Secondo indiscrezioni non ancora confermate, Sharp utilizzerà proprio l'ISE per ufficializzare la disponibilità, anche a livello europeo, del display LCD con diagonale da ben 108". Se tutto venisse confermato, il display di Sharp sarebbe il più grande disponibile sul mercato ed entrerebbe in concorrenza con il display al plasma di Panasonic, con diagonale di 103".

L'annuncio di Sharp sarebbe una ulteriore prova che il settore dei display di grandi dimensioni è in continuo fermento e il numero di possibili applicazioni cresce in maniera esponenziale. Tra le possibilità di utilizzo, oltre al digital signage, c'è ovviamente il settore home theater di fascia altissima.

Per maggiori informazioni: www.iseurope.org



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: igoritaly pubblicato il 22 Gennaio 2008, 14:05
hai sbagliato l'anno...