Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: Philips UPP! e AS3D

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Gennaio 2013, alle 12:32 nel canale AVPRO

“Ad ISE 2013 Philips presenta alcune nuove soluzioni per il Public Signage, come display AS3D e il nuovo UPP!, il piccolo dispositivo che permette di gestire testi e messaggi via WiFi con display compatibili”

Amsterdam, 29 Gennaio 2013. Philips, in occasione dell'ISE, presenta UPP!, un rivoluzionario sistema di digital signage. Questo piccolo dispositivo, con un peso di poco inferiore ai 90 grammi, rappresenta una vera rivoluzione nel mercato dei prodotti per il digital signage. UPP! è un lettore multimediale basato su sistema Android che, inserito in un monitor Philips Public signage, permette di gestire testi e messaggi via WiFi.

I contenuti audiovisivi possono essere gestiti, organizzati ed aggiornati utilizzando tablet e smartphone Android o da PC. Grazie a questa soluzione innovativa, sarà possibile creare contenuti personalizzati premendo semplicemente un tasto, offrendo ai clienti soluzioni su misura.

Ad Amsterdam, Philips presenta anche il nuovo BLD5535VS, il primo monitor al mondo dedicato al digital signage con tecnologia LED 3D senza occhiali. Con il digital signage in 3D è più semplice attirare l'attenzione: è dimostrato infatti che questa tecnologia aumenta del 45% l'interesse del pubblico. Il 3D influisce quindi sulle intenzioni di acquisto ed è in grado di aumentare le vendite in qualsiasi ambiente. Il BLD5535VS di Philips Public Signage è un prodotto versatile che può essere indirizzato a diverse tipologie di utenza.

Per maggiori informazioni: www.mmd-p.com



Commenti