Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: JVC TV-Tools Digital Signage

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 31 Gennaio 2008, all 11:21 nel canale AVPRO

“Forte del considerevole know-how nel software di controllo e sicurezza, JVC amplia la sua offerta di pannelli LCD di grandi dimensioni ed entra con prepotenza nel settore del digital signage”

Amsterdam, 30 Gennaio 2008. All'interno del rigoglioso show-floor dell'Integrated System Europe, quest'anno c'è anche JVC che annuncia il suo ingresso nel settore del Digital Signage con una serie di display LCD e pacchetti completi di software di controllo.

L'offerta di display LCD di grandi dimensioni è ampia e comprende modelli HD-ready con diagonale da 40" e 46", affiancati da display full HD con diagonale da 46", 52" per arrivare fino al gigantesco 65". Tutti i modelli possono essere inseriti in matrici multiscreen fino a 5x5 (25 schermi).

Il vero punto di forza di JVC è TV Tools, un pacchetto software tanto potente quanto semplice da utilizzare. Il software comprende sezioni designer, scheduler e player che permettono la completa gestione di una rete di digital signage, dalla produzione dei contenuti fino alla loro riproduzione attraverso una rete LAN.

Per maggiori info: www.jvcpro.eu



Commenti