Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: al via l'Integrated System Europe

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Gennaio 2008, all 15:50 nel canale AVPRO

“Manca poco più che una settimana all'Integrated System Europe: l'appuntamento più importante in Europa per il settore ProAV, ad Amsterdam dal 29 Gennaio”

Amsterdam, 18 Gennaio 2008. Manca ormai poco più che una settimana all'apertura dell'Integrated System Europe, la fiera del settore audio e video professionale più importante in Europa, nata cinque anni fa dalle ottime sinergie tra CEDIA e InfoComm International.

Quest'anno l'ISE torna ad Amsterdam che potrebbe diventare a ragione la sede definitiva dell'importante manifestazione. la fiera, nel giro di questi pochi anni ha raggiunto dimensioni ragguardevoli, con più di 400 espositori in lista per quest'ultima edizione.

L'apertura degli spazi espositivi, presso il centro RAI di Amsterdam, é compresa tra il 29 e il 31 Gennaio. Oltre allo "show floor" sono previste come di consueto numerose opportunita di formazione, tenute sia dalle aziende espositrici, sia dai due enti organizzatori.

Nei prossimi giorni, oltre che fornire un elenco dei principali seminari e appuntamenti formativi, AV Magazine si occuperà di seguire l'evento con particolare attenzione, fornendo copertura editoriale per tutte le novità e tendenze dei settori "business", "custom installation", "home theater" inserite nel gran calderone dell'audiovideo professionale.

Per maggiori informazioni: www.iseurope.org



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: emauriz pubblicato il 20 Gennaio 2008, 23:54
io ci vado...