Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

InfoComm 2008: si torna a Las Vegas

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Maggio 2007, all 09:50 nel canale AVPRO

“A poche settimane dall'inizio dell'edizione 2007 dell'InfoComm International, arriva la comunicazione ufficiale sull'edizione del 2008 programmata a Las Vegas assieme all'NXTcomm”

Mancano ormai poco più che sei settimane alla prossima edizione dell'InfoComm International, la più importante manifestazione mondiale su display, videoproiezione e prodotti Pro AV. L'edizione 2007 si terrà all'Anaheim Convention Center di Anaheim, Los Angeles.

La redazione di AV Magazine seguirà come sempre l'intera manifestazione e dedicherà un reportage che si annuncia già estremamente interessante. Nel frattempo è già arrivata una comunicazione ufficiale sulla prossima edizione, prevista per giugno 2008 a Las Vegas in concomitanza dell'NXTcomm.

In pratica viene annunciato un sodalizio tra l'Infocomm e l'NXTcomm. Quest'ultima è una fiera sul mondo delle telecomunicazioni organizzata dal TIA (Telecommunications Industry Association) e da  USTelecom (United States Telecom Association) che occuperà l'intero e gigantesco South Hall del Las Vegas Convention Center.

L'area riservata all'InfoComm comprende sia il North Hall che il Central Hall. Considerando la veloce crescita del settore Pro AV, i grandi spazi del grande Convention Center di Las Vegas, impiegato a gennaio per il grande circo del CES, sembrano assolutamente adeguati. Non è infatti escluso che l'InfoComm International scelga per sempre la location di Las Vegas.

Per maggiori informazioni: www.infocomm.org



Commenti