Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: laptop convertibili Lenovo

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Settembre 2016, all 10:45 nel canale AVPRO

“Svelati a IFA il nuovo detachable 2-in-1 Miix 510 e il notebook convertibile ultra-sottile Yoga 910, caratterizzati da prestazioni avanzate, grazie ai processori Intel Core di 6ª e 7ª generazione, e grande flessibilità di utilizzo”


- click per ingrandire -

Il laptop detachable Lenovo Miix 510 abbina la funzionalità di un tablet con la praticità di una completa tastiera full-size. Ispirata al design dei cinturini da orologio e costituita da 280 singoli pezzi di acciaio inox, la doppia cerniera offre una regolazione a 150° della staffa integrata, per il massimo comfort sia nell'impiego home che in mobilità. Con un peso di soli 880gr (tastiera esclusa), il Miix 510 offre la versione full di Windows 10 con processori fino a Intel Core Skylake e fino a 1TB di memoria su unità SSD.


- click per ingrandire -

Lo schermo è un 12,2” FHD+ (1920x1200) con comandi touch per l'impiego come tablet, dotato di fotocamere da 2/5MP. Dispone di connettività Wi-Fi e Bluetooth, con modulo LTE per reti mobili 4G opzionale, utilizzabile anche per la ricarica. Come ulteriore opzione è disponibile una tastiera retro-illuminata, mentre il prezzo di ingresso è pari a 699,00€, con tastiera e penna interattiva incluse.


- click per ingrandire -

Ultra-sottile, con uno spessore di soli 14,3 mm, il convertibile Yoga 910 è disponibile con processori Intel Core i7 di settima generazione. Il display è virtualmente privo di cornici e può essere scelto in formato FHD o 4K, mentre il comparto sonoro adotta un sistema Dolby Audio Premium. Previsto anche il lettore di impronte digitali per l'accesso mediante la funzione di riconoscimento biometrico di Windows Hello.


- click per ingrandire -

La durata della batteria arriva fino a 15 ore, mentre Lenovo App Explorer permette di personalizzare il PC con le applicazioni preferite come Skype, Facebook o Netflix. Il notrebook dispone di custodia integrata – color Oro Champagne, Argento Platinum e metallo, mentre la caratteristica cerniera a cinturino di orologio offre una transizione ancora più fluida e precisa fra le varie modalità: Laptop, Stand per presentazioni, Tent per i video e Tablet.


- click per ingrandire -

Disponibile in italia da dicembre 2016 a partire da 1.499,00€, offre come opzione il mouse Yoga, utilizzabile anche come telecomando.

Per ulteriori informazioni: www.lenovo.com/it



Commenti