Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IC09: Panasonic plasma 85" 1080p

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Giugno 2009, all 20:49 nel canale AVPRO

“Panasonic mostra il nuovo monitor al plasma con tecnologia neoPDP con diagonale da ben 85" che si candida a vero blockbuster per applicazioni nel settore digital signage di fascia alta”

Orlando, Florida, 17 Giugno 2009. L'anello di congiunzione dei nuovi plasma Panasonic è finalmente arrivato. Si tratta del nuovo "neoPDP" con diagonale da 85" e piena risoluzione HD (1920x1080) che si pone a metà strada tra i due modelli con diagonale di 65" e 103" già disponibili sul mercato.

In più, il nuovo modello da 85" porta con sé tutti i vantaggi della tecnologia neoPDP che permette una straordinaria efficienza, che si traduce in una luminanza quasi doppia rispetto alla precedente generazione di schermi a plasma, a parità di corrente consumata. La qualità d'immagine del nuovo 85" è molto interessante. Nessuna notizia per il momento sul prezzo per il mercato europeo.

Per maggiori informazioni sui prodotti Panasonic: www.panasonic.it



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: blasel pubblicato il 19 Giugno 2009, 14:08
Ci sara' qualcuno che pensa ad un'installazione domestica? Magari del fatello maggiore da 103??
Commento # 2 di: roentgen pubblicato il 21 Giugno 2009, 19:21
arriverà al KW come consumi ?
Commento # 3 di: rossoner4ever pubblicato il 21 Giugno 2009, 23:05
IMHO non hanno senso questi bestioni....almeno per uso domestico. Ci sono i VPR.
Commento # 4 di: roentgen pubblicato il 22 Giugno 2009, 16:05
Originariamente inviato da: rossoner4ever
Ci sono i VPR.


straquoto, ad uno zero in meno nel prezzo (e anche più danno diagonali più che doppie di queste, senza contare i consumi come dicevo sopra e l'impatto ambientale nella sala (calore sviluppato).
Commento # 5 di: hifidelity pubblicato il 24 Giugno 2009, 00:34
Posso immaginare la distanza di visione e di conseguenza la dimensione
della stanza
Commento # 6 di: rossoner4ever pubblicato il 24 Giugno 2009, 18:01
3 metri possono andare.. se in HD... io con i miei 110 pollici sono a circa 3,70.
Commento # 7 di: hifidelity pubblicato il 24 Giugno 2009, 23:09
Anche perche' quando vedi un 42 in negozio sembra piccolo quando poi lo porti a casa e' tutto un altro discorso, mi immagino un 85

ciao
Commento # 8 di: rossoner4ever pubblicato il 25 Giugno 2009, 10:56
Che cosa c'entra con la distanza di visione? Che va stabilita in base alla diagonale del tv e alla risoluzione con il quale lo si sta usando. Al centro commerciale ti sembra più piccolo perchè sei in un ambiente moooooolto più grosso...
p.s. occhio i quote integrali sono vietati.
Commento # 9 di: hifidelity pubblicato il 25 Giugno 2009, 13:38
oopps grazie della segnalazione