Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Guido Baccarelli ai vertici APAF

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Luglio 2007, all 08:26 nel canale AVPRO

“Con il rinnovo dei vertici dell'Associazione per la Promozione dell'Alta Fedeltà che organizza il Top Audio, il Presidente uscente Giovanni Faccendini cede il testimone a Guido Baccarelli”

Milano, Luglio 2007. In data 11 Luglio 2007 si è tenuta l’assemblea generale APAF che ha deliberato all’unanimità il rinnovo del Consiglio Direttivo ed ha eletto Guido Baccarelli quale suo nuovo Presidente che prende il posto dell’uscente Giovanni Faccendini il quale, nonostante le richieste del Direttivo di riconfermare la propria carica, ha preferito passare il testimone nell’ottica dell’avvio di una fase di rinnovamento che coinvolgerà sia l’APAF che il Top Audio&Video Show. Novità anche nel Consiglio dei Probiviri dove è stato eletto Piero Radici (P.F.A. 2) che affianca Gianpaolo Bonfadini (Tecnofuturo) e Alessandro Faccendini (High Fidelity Italia).

Composizione del nuovo Direttivo:

Mauro Avanzi (Nu.arc);
Guido Baccarelli (Audiogamma);
Giovanni Faccendini (MPI Electronic);
Manrico Casagrande (Audio 4 & C.);
Giuseppe Licciardello (Audio Reference);
Alfredo Gallacci (Sound and Music);
Sergio Pozzi (Audio Graffiti).

Giovanni Faccendini passa il testimone con questa riflessione: “Dopo 10 anni di presidenza (divisa in diversi mandati a partire dal 1993) in cui abbiamo portato avanti progetti importanti, tra i quali alcune “iniziative speciali” che hanno dato impulso al Top Audio e, solo ultima in ordine cronologico, la prima edizione romana della manifestazione, credo che sia giusto lasciare spazio alle idee ed ai progetti di altri per consentire all’APAF e al Top Audio&Video Show di proseguire nella loro strada di rinnovamento. In quest’ottica sono convinto che Guido Baccarelli abbia tutte le caratteristiche umane e professionali per intraprendere questo nuovo percorso. Come socio fondatore dell’APAF tuttavia ritengo doveroso non “abbandonare” completamente e per questo ho accettato molto volentieri di rimanere all’interno del Direttivo”.

Guido Baccarelli, in qualità di nuovo Presidente, ringrazia Giovanni Faccendini e tutto il Direttivo che lo hanno eletto e da appuntamento a tutti alla XX edizione del Top Audio&Video Show, in programma a Milano, dal prossimo 13 al 16 Settembre 2007, ricca di novità e sorprese per tutti. Per maggiori informazioni: www.topaudio.it



Commenti