Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fotocamera Canon PowerShot SX730 HS

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Aprile 2017, alle 11:35 nel canale AVPRO

“Il marchio giapponese presenta la nuova compatta con sensore da 20,3MP e processore DIGIC 6, dotata di obiettivo grandangolare con zoom ottico 40x, display LCD orientabile, stabilizzazione su cinque assi, riprese Full HD con clip slow/fast motion, scatti continui a 5,9fps, connettivitą Wi-Fi e Bluetooth”


- click per ingrandire -

Canon aggiorna la serie di fotocamere compatte PowerShot SX con la nuova superzoom PowerShot SX730 HS. In uno spessore di soli 39,9 mm, combina un sensore CMOS da 20,3MP al potente processore DIGIC 6. Dispone di obiettivo grandangolare con zoom ottico 40x e ZoomPlus 80x, con funzioni avanzate tra cui lo scatto continuo a 5,9 fps. La velocità di messa a fuoco automatica di 0,12 secondi e la modalità Intelligent IS con Dynamic IS avanzato su 5 assi, assicurano la nitidezza delle immagini e delle riprese video Full HD.


- click per ingrandire -

La modalità Creative Shot realizza automaticamente cinque versioni aggiuntive dello scatto originario, applicando una serie di filtri e diversi effetti visivi. E’ possibile anche aggiungere un tocco particolare ad una Instagram Story con la modalità "Filmato breve" che permette di riprendere clip Full HD di quattro o cinque secondi con opzioni di riproduzione quali slow/fast motion. L’ampio display LCD orientabile da 7,5 cm consente di scattare da qualsiasi angolazione per realizzare composizioni creative, mentre la funzione "timbro data" aiuta a ricordare quando è stato realizzato lo scatto.


- click per ingrandire -

Oltre al modulo Wi-Fi, per la condivisione immediata con smartphone/tablet è disponibile la modalità Bluetooth, che assicura anche il controllo per lo scatto remoto wireless, L’app Camera Connect permette di sincronizzare facilmente i dati GPS dello smartphone con le fotografie, così da poter localizzare con precisione il luogo di ogni scatto.


- click per ingrandire -

La nuova PowerShot SX730 HS sarà disponibile a partire da metà Maggio al prezzo suggerito al pubblico di 439,99€

E’ stato rilasciato inoltre un nuovo aggiornamento della app Canon Photo Companion, uno strumento che fornisce suggerimenti su come usare il proprio prodotto sia ai principianti che agli utenti esperti in modo facile e divertente.

Fonte: Prima Pagina



Commenti