Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Epson Italia a SIEC Convention 2013

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Novembre 2013, all 11:27 nel canale AVPRO

“Al SIEC Convention, in programma il 21 e 22 novembre al MiCo di Milano, Epson mostrerà le più recenti novità per il mondo della videoproiezione, Digital Signage, Domotica, sistemi di videoproiezione per la casa”

Milano, 20 novembre 2013. Epson, tra i leader mondiale nell’innovazione e nell’imaging, con prodotti di alta gamma che spaziano dalle stampanti inkjet e videoproiettori 3LCD, sarà da domani, giovedì 21 novembre e fino a venerdì 22 novembre, a SIEC Convention, la mostra-convegno dedicata agli operatori del mercato dell'integrazione AVC (Audio/Video/Controllo), con un’area espositiva dedicata alle più recenti novità per il mondo della videoproiezione, con focus su applicazioni di Digital Signage, Domotica, sistemi di videoproiezione per la casa e per il settore dell’Home Entertainment.

Oltre ai convegni e alle altre possibilità di arricchimento professionale, al SIEC Convention Epson mostrerà proiezioni su superfici ad angolo, verticali o in Edge Blending, con i videoproiettori professionali di ultima generazione della serie EB-G6000 che possono dare vita a installazioni di Digital Signage innovative ed estremamente efficaci, come ad esempio la hostess virtuale. Ci saranno anche i  videoproiettori per l'Home Cinema e per il Gaming, che sono le novità Epson per l’autunno: sarà possibile osservare il nuovo EH-TW9200 e anche il modello EH-TW5200, quest'ultimo con i giochi più recenti.

In più, sempre allo stand Epson, sarà possibile osservare in comparativa tre videoproiettori con diversa tecnologia, mentre proiettano immagini test. La particolare installazione sarà utile per conoscere il nuovo standard per misurare la luminosità di un videoproiettore, non solo sul bianco (come accade oggi con il White Light Output - WLO), ma anche sul colore: il Color Light Output, alias CLO. I proiettori Epson, grazie alla tecnologia 3LCD, possono vantare gli stessi lumen sia per il WLO che per il CLO e in occasione del SIEC Convention sarà possibile verificare con i propri occhi.

Per maggiori informazioni: www.sieconline.it - www.epson.it - Color Light Output



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: andrea_gi pubblicato il 20 Novembre 2013, 15:23
quindi c'è da credere che avranno un input lag basso...bene bene
Commento # 2 di: sasadf pubblicato il 20 Novembre 2013, 23:35
Passo!

Questa generazione di Epson D9 sta segnando il passo.
Eppoi i poriettori sono ingegnerizzati malissimo dal punto di vista della rumorosità di esercizio.
Non c'è una sola recensione in giro sulla rete che non inserisca nei CONS, una eccessiva rumorosità.

Imho quest'anno gli Epson meglio restino a scaffale.

In attesa dei loro riflessivi, o quantomeno di proiettori più silenziosi!