Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Domani ISE festeggia 10 anni

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 28 Gennaio 2013, all 08:40 nel canale AVPRO

“Domani ad Amsterdam, partirà la decima edizione europea di ISE, la fiera di riferimento in Europa per l'integrazione dei sistemi audio e video e domotica, digital signage e riproduzione audio e video professionale”

Amsterdam, 28 gennaio 2013. Domani ad Amsterdam, partirà la decima edizione europea di ISE, alias Integrated System Europe, la fiera di riferimento in Europa per l'integrazione dei sistemi audio e video e domotica, digital signage, riproduzione audio e video professionale e anche l'installazione di sistemi home theater di alto profilo. Dalla prima edizione del 2004, l'ISE ha avuto una crescita velocissima, con l'occupazione di molti dei grandi padiglioni del centro RAI di Amsterdam.

La fiera è un appuntamento importante anche per la formazione professionale. Sono tantissimi i corsi di formazione e aggiornamento, sia di carattere tecnico che commerciale. Citiamo ad esempio il "Megapixel Summit", organizzato da Insight Media e di cui siamo media partner: una serie di seminari su display e proiettori a risoluzioni elevate. L'ISE è frequentato anche da numerose aziende italiane, sia come espositori che come visitatori, soprattutto in veste di installatori, negozianti e consulenti di settore.

Per l'edizione 2013 la crescita di ISE è ancora sorprendente. Sono più di 200 le nuove aziende cche hanno deciso di esporre nuovi prodotti e soluzioni al centro RAI di Amsterdam. Tra le novità che ci aspettiamo di trovare tra i vari padiglioni ci sono le novità in fatto di videoproiezione "lampless", con tecnologie LED-Laser ibride, magari anche per applicazioni home theater. Non mancheranno neanche i public display a risoluzione 4K e le nuove soluzioni autostereoscopiche.

ISE è in programma ad Amsterdam dal 29 al 31 Gennaio. Per maggiori informazioni: www.iseurope.org

 



Commenti