Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DLP projectiondesign F35 WQXGA

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Novembre 2009, all 17:57 nel canale AVPRO

“Arriva il primo videoproiettore DLP al mondo con risoluzione di 2560x1600 punti: è il nuovo projectiondesign F35 e sarà disponibile nella seconda metà del 2010”

Fredrikstad, Norvegia, 24 Novembre 2009. Dai norvegesi di projectiondesign arriva il primo videoproiettore DLP che con una risoluzione doppia rispetto a quella full HD. Il nuovo F35 utilizza il nuovo DMD Texas Instruments con risoluzione WQXGA, pari a ben 2560x1600 punti. In altre parole siamo oltre i quattro milioni di punti. Si tratta, come da tradizione projectiondesign, di un prodotto per applicazioni professionali e garantito per il funzionamento 24/7.

“Con l'introduzione di questo nuovo proiettore a risoluzione ultra-elevata, aumenteremo l'efficienza, ridurremo la complessità delle installazioni e daremo un miglior ritorno dell'investimento ai nostri clienti”, ha dichiarato Anders Løkke, International Marketing & Communications Manager, projectiondesign. “Con lo stesso numero di canali, ora puoi ottenere più pixel, e questo è un grande vantaggio nei campi della visualizzazione e simulazione, dove l'enfasi è sul dettaglio e sull'accurata riproduzione delle immagini”.

Il nuovo videoproiettore, che sarà disponibile nella seconda metà dell'anno, sarà mostrato in anteprima mondiale in occasione del prossimo  I/ITSEC, in programma dal 30 Novembre al 3 Dicembre ad Orlando, FLorida. Il nuovo F35 a risoluzione WQXGA annichilisce al confronto anche i modelli con risoluzione di 1920x1200, presentati lo scorso anno ed offre rispetto a questi ultimi il 78% di risoluzione in più.

Per maggiori informazioni: www.projectiondesign.com - www.agmultivision.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Rosario pubblicato il 24 Novembre 2009, 18:02
Direi inaspettato l'arrivo di tale matrice che si presta ad impieghi professionali , mentre la matrice 21/9 annunciata da tempo , non è mai arrivata.

Comunque credo che le sorprese da parte di Projection Design , non siano finite...