Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Di scena il 3D a FMX 2009

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 25 Marzo 2009, all 07:59 nel canale AVPRO

“Il produttore norvegese projectiondesign mostra le proprie soluzioni per videoproiezione in 3D alla prossima edizione di FMX in programma a Stuttgart durante la prima settimana di Maggio”

Fredrikstad, Norvegia, Marzo 2009. Durante la prima settimana di Maggio, a Stuttgart ci sarà l'edizione 2009 di FMX: una serie di eventi, conferenze, forum ed esposizione di prodotti e soluzioni innovative per la distribuzione dell'intrattenimento digitale. Alla prossima edizione sarà presente per la prima volta projectiondesign, il produttore norvegese di videoproiettori DLP che può già dispone di una delle più complete offerte per la riproduzione in 3D.

projectiondesing mostrerà tutte le sue più avanzate soluzioni DLP per applicazioni 3D, in molteplici configurazioni. Ci saranno gli F32 1080 che sfruttano la tecnologia INFITEC, il modello F32 WUXGA in configurazione 3D Powerstore e il notorio F10 AS3D monochip, con occhialini attivi a cristalli liquidi (nella foto di apertura). In più, projectiodesign allestirà un workshop con il confronto tra la soluzione con filtri INFITEC e quella con filtri polarizzatori, mediante due coppie di proiettori F20 sx+, a cui si aggiungerà anche la soluzione con occhiali LCD attraverso il modello F10 AS3D.

Tra gli appuntamenti da non mancare, segnaliamo il seminario tecnico di Anders Løkke, International Marketing and Communications Manager di projectiondesign, che verterà sulle tecnologie di riproduzione 3D. Il seminario sarà tenuto dalle 14:00 alle 15:00 il Venerdì 8 Maggio, all'interno del corposo programma di conferenze ufficiali. All'interno del seminario, Anders Løkke parlerà anche delle applicazioni 3D nell'appetitoso mercato residenziale dell'home entertainment.

Per maggiori informazioni: www.fmx.de - projectiondesign.com - agmultivision.it



Commenti