Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Da VMJ il display 3D 1080p più grande

di sabatino pizzano, pubblicata il 05 Giugno 2008, all 14:02 nel canale AVPRO

“VMJ, in collaborazione con Sharp, annuncia il display LCD 3D Full HD più grande al mondo, grazie ai suoi 65 pollici di diagonale: pensato per il settore professione, non necessita di occhiali 3D”

Un nuovo capitolo sta per aggiungersi alla storia sui display a tre dimensioni. Questa volta tocca a VMJ annunciare la propria soluzione per la riproduzione di immagini 3D. Il produttore giapponese ha annunciato la prossima introduzione sul mercato professionale Giapponese di un display LCD 3D, con diagonale da 65 pollici e risoluzione full HD, che lo rendono il display 3D 1080p più grande in commercio.

Sviluppato in collaborazione con Sharp, questo display utilizza la tecnologia Parallax, in grado di inviare due diverse immagini contemporaneamente all'occhio destro e all'occhio sinistro, al fine di creare l'effetto 3D. Per questo motivo, non si renderà necessario l'ausilio di appositi occhialini. Il display dispone sia di ingressi digitali (DVI) che analogici RGB. Il prezzo previsto è molto elevato ed è stato fissato in poco meno di 30 mila dollari.

Per ulteriori informazioni: www.vmjinc.com/product.html



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: quiete pubblicato il 06 Giugno 2008, 09:00
l'eliminazione degli occhialini era necessaria anche se l'effettivo coinvolgimento 3D di questi pannelli e tutto da vedere. 30.000 dollari manco ce li ho...