Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Corsi CPS projectiondesign al SIB

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Marzo 2008, all 09:49 nel canale AVPRO

“In occasione di SIB International 2008, projectiondesign offrirà un programma gratuito di formazione e certificazione Certified Product Specialist sui prodotti, tecnologie e principali applicazioni”

Milano, Marzo 2008. In occasione di SIB International 2008, la fiera italiana di respiro internazionale su Spettacolo, Installazione & Broadcast in programma a Rimini Fiera dal prossimo 5 Aprile, projectiondesign offrirà ai propri rivenditori o agli aspiranti rivenditori un programma di formazione e certificazione sui prodotti, tecnologie e sulle applicazioni di projectiondesign con corsi CPS (Certified Product Specialist).

In questa occasione i corsi si struttureranno in 2 livelli: il primo livello Silver offre una introduzione di base sui prodotti, sulla filosofia projectiondesign, sui mercati e le tecnologie usate, e un assaggio delle alte prestazioni dei proiettori. Questo livello fornisce la conoscenza minima richiesta per poter vendere i prodotti di projectiondesign.

Il secondo livello Gold apre a una più ampia conoscenza dei nostri prodotti, ai mercati di riferimento, alle applicazioni e a una profonda cognizione delle tecnologie adottate in ogni prodotto e piattaforma. Una volta superato questo livello, il tirocinante avrà acquisito la competenza necessaria per inserire i prodotti in applicazioni avanzate e complesse, oltre alla conoscenza dei vantaggi e delle possibilità di ciascuno di essi, unitamente agli aspetti commerciali. 

Programma dei corsi

CPS Livello Silver
Sabato, 05 Aprile 2008, 10.30 - 13.00 - Sala TIGLIO 2
SIB INTERNATIONAL 2008 - RIMINI FIERA

CPS Livello Gold
Domenica, 06 Aprile 2008, 9.30 - 13.00 - Sala TIGLIO 2
SIB INTERNATIONAL 2008 - RIMINI FIERA

Maggiori informazioni sui programmi di certificazione projectiondesign sono disponibili nel PDF scaricabile a questo indirizzo. I corsi sono gratuiti. E’ possibile registrarsi ai corsi seguendo il link seguente: www.projectiondesign.com/3772



Commenti