Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVM nuovo modem FRITZ!Box 7530

di Franco Baiocchi, pubblicata il 08 Ottobre 2018, alle 11:19 nel canale AVPRO

“Disponibile sul mercato italiano FRITZ! Box 7530 di AVM, il modem entry-level per connessioni DSL dotato di tecnologia supervectoring, offre velocità fino a 200 Mbit/s in download e 50Mbit/s in upload”

AVM lancia sul mercato italiano FRITZ! Box 7530, il modem entry-level per connessioni DSL, adatto per connessioni veloci supervectoring. Grazie al miglioramento della gamma di frequenze, che passa da 17 a 35 MHz, e alla più recente tecnologia vectoring e supervectoring 35b, il FRITZ!Box 7530 consente velocità di download fino a 200 Mbit/s e velocità di upload a 50 MBit/s. Il modem si presenta con un design compatto di colore bianco ed è dotato di dual-band 2 x 2 wireless AC + N sulle bande 2,4 e 5 GHz, quattro porte LAN gigabit e una porta USB veloce, una stazione base DECT per telefonia, funzioni Smart Home e una porta per telefoni analogici.

Grazie al nuovo sistema operativo FRITZ!OS 7, il FRITZ!Box 7530 beneficia delle ultime innovazioni Mesh di AVM tra cui la possibilità di estendere la rete mesh usando i repeater FRITZ! WLAN e i dispositivi FRITZ!Powerline. L'ultima versione del sistema operativo FRITZ!OS rende inoltre possibile l'utilizzo di dispositivi Smart Home di altri produttori che supportano il protocollo HAN FUN (DECT ULE) da collegare direttamente al FRITZ!Box, ad esempio interruttori di corrente, sensori porte e finestre e di movimento. 

Specifiche tecniche

  • ADSL, VDSL, VDSL, supervectoring 35b fino a 200 Mbit/s
  • 2 x 2 dual band wireless AC + N con MIMO multiutente (866 Mbit/s + 400 Mbit/s)
  • 4 porte LAN gigabit e una porta USB per supporti storage
  • Stazione base DECT per telefoni e applicazioni Smart Home e una presa analogica
  • FRITZ!OS: con parental control, media server, FRITZ!NAS, accesso wireless per ospite, MyFRITZ!
  • Connessione Internet opzionale tramite la porta WAN gigabit per un funzionamento flessibile su modem via cavo o fibra ottica
  • FRITZ!Box compatto con un moderno design bianco e con un basso consumo energetico di 6 watt

Il modem è disponibile nei punti vendita al prezzo consigliato di 149 euro.

Per maggiori info: it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-7530

 



Commenti