Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Al via la terza edizione di Sony Guru

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 02 Luglio 2009, all 15:39 nel canale AVPRO

“Ieri è partita la terza edizione del Sony Guru: una gara divertente riservata ai commessi di tutta Italia, basata sulla conoscenza di prodotti e tecnologie”

Parte oggi da Desenzano del Garda la terza edizione del Sony Guru, un momento di incontro tra Sony Italia e il trade di tutta Italia, una gara divertente basata sulla conoscenza di prodotti e tecnologie, che vedrà sfidarsi i commessi dei punti vendita per la vittoria del titolo di Guru di tappa. Dopo il successo delle scorse edizioni, il tour toccherà quest’anno 11 località secondo questo calendario:

1 luglio – Desenzano
14 luglio – Catania
16 luglio – Palermo
21 luglio – Bari
23 luglio – Rimini
28 luglio – Pescara

9 settembre – Roma
16 settembre – Firenze
23 settembre - Padova

7 ottobre – Milano
14 ottobre – Torino

La dinamica del gioco richiama quella di un vero e proprio quiz, in cui i commessi devono rispondere a domande legate al mondo Sony. Come nelle scorse edizioni, i 3 migliori Guru di ogni tappa saranno premiati con prodotti Sony. Inoltre, per ogni tappa, saranno previsti premi speciali come 2 biglietti per la UEFA Champions League 2009/2010 e palloni Adidas. Per rendere la sfida ancor più avvincente, al termine del tour i primi classificati di ogni tappa si sfideranno nella finalissima che decreterà il “Sony Guru 2009”.

Una parte importante dell’attività di Sony Guru 2009 sarà veicolata online. Accedendo al sito loro dedicato, i commessi potranno allenarsi grazie a domande e simulazioni di test per arrivare preparati al quiz. Per coloro che non potranno partecipare a nessuna tappa o che non si saranno classificati al primo posto in nessuna di esse, è previsto un quiz online, attraverso cui saranno eletti i 4 migliori “Sony Guru on Web 2009”, che si uniranno agli altri 11 finalisti di tappa.

Link al minisito Sony Guru (accesso riservato): Sony Guru



Commenti