Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AGMultivision distribuisce Hall Research

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Marzo 2011, all 11:17 nel canale AVPRO

“L’accordo di distribuzione prevede la proposta di tutta la gamma dei prodotti Hall Research attraverso i canali indipendenti del settore audio e video professionale e IT.”

Milano, 1 Marzo 2011. AGMultivision continua la propria strategia di espansione nel mercato AV professionale e IT, con l’introduzione di Hall Research nella propria proposta verso la rete dei Partner integratori e reseller Italiani. Hall Research è un primario produttore Americano di prodotti per la distribuzione dei segnali Audio e Video, Selettori, Scaler e Sistemi di Controllo e Automazione.

“Per tutte quelle installazioni dove la qualità e l’affidabilità non possono essere un compromesso, Hall Research rappresenta senza ombra di dubbio un’interessante alternativa nel mercato dei sistemi AV professionali dedicati alle interconnessioni e distribuzioni dei segnali video e audio e dei controlli di automazione.” così ha commentando la sigla dell’accordo Anna Dossi, MarCom Manager di AGMultivision.

La strategia di AGMULTIVISION di essere distributore dedicato ha fatto propendere Hall Research per l’inizio della collaborazione a copertura del mercato Italiano; AGMULTIVISION si occuperà direttamente del servizio di assistenza tecnica e delle procedure di garanzia per i prodotti distribuiti. Tra i prodotti più innovativi di Hall Research meritano una citazione la più completa linea di distributori video su cavo UTP "Mini-Cat" e i nuovissimi centralini "Switch-Cat" tutto-in-uno per il controllo integrato di sale riunioni e aule multimediali.

La rete commerciale di AGMultivision è già attiva nella proposta dei prodotti Hall Research con sessioni dimostrative dedicate a tutti i reseller e integratori che ne faranno richiesta.

Per maggiori informazioni: www.agmultivision.it  -  www.hallresearch.com



Commenti