Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AGMULTIVISION distribuisce dZine

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Settembre 2008, all 08:33 nel canale AVPRO

“Dal mese di Luglio, AGMULTIVISION ha iniziato una collaborazione con l’azienda belga dZine, leader nel settore del Digital Signage e in grado di proporre soluzioni su misura per diversi tipi di applicazione, hardware e software”

dZine è l'azienda belga tra i leader nel settore del digital signage, in grado di proporre soluzioni su misura per diversi tipi di applicazione grazie alla elevata qualità della propria divisione hardware e software. dZine ha sviluppato una piattaforma software unica per creare e gestire i contenuti in modo professionale attraverso le sue componenti Page Editor, API Editor e IDS Server. Il software IDS Server è facile da usare e permette di distribuire le informazioni ai display in mmaniera semplice ed efficace attraverso un componente esterno: il DISplayer.

Attraverso il DISplayer  è possibile riprodurre i contenuti media su qualsiasi tipo di schermo. I DISplayer per applicazioni fisse possono essere installati in supermarket, banche, hotel, cinema, aeroporti, etc., mentre per quelle mobili possono essere installati all’interno di autobus, metropolitane, treni, tram, etc. DISplayer esegue una diagnstica completa dello schermo (accensione & spegnimento remoto dello schermo, diagnostica dello schermo disponibile da DISplayer, ALC controllo della luce ambientale).

Per maggiori informazioni: www.agmultivision.it



Commenti