Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Accordo Sony-Barco per il Pro-AV

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Dicembre 2007, all 13:03 nel canale AVPRO

“Sony e Barco stipulano un accordo per integrare gli schermi con tecnologia LED nelle installazioni Sony per i settori retail, trasporti ed eventi speciali”

Sony Professional Solutions Europe e Barco hanno stipulato un accordo che consentirà a Sony di offrire ai propri clienti schermi LED, schede perimetrali e altre soluzioni LED creative di Barco a integrazione delle proprie soluzioni per retail, trasporti ed eventi che possono contare già su una vasta gamma di servizi che comprendono consulenza, progettazione, integrazione dei sistemi, formazione e assistenza.

Con oltre dieci anni di esperienza nel mercato degli schermi LED per i settori sportivo e OHM (Out of Home Media) e più di venti nella progettazione e produzione di soluzioni di visualizzazione specifiche per il settore broadcast, Barco combina leadership tecnologica ed esperienza nel mercato. Da schermi LED per applicazioni in interni ed esterni fino a insegne e tabelloni segnapunti, Barco offre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

La nostra collaborazione con Barco, leader di mercato europeo nel settore degli schermi LED, è una pietra miliare per le nostre soluzioni professionali”, ha dichiarato Eric Siereveld, Director Retail Transport and Venues, Sony Professional Solutions Europe. “La collaborazione ci permette di offrire ai nostri clienti la più ampia scelta di prodotti e soluzioni per acquisire e comunicare contenuti innovativi”.

L'accordo con Sony ha per noi un valore strategico, perché ci permette di soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di soluzioni audio e video complete con installazioni complesse su larga scala”, ha dichiarato Stephan Paridaen, Presidente di Barco’s Media and Entertainment division. “La collaborazione fra Sony e Barco rappresenta un connubio perfetto, poiché entrambe le aziende godono di una reputazione eccellente nella produzione di prodotti di alta qualità e nell'offerta di soluzioni high-end”.

Per maggiori informazioni: www.barco.it  -  www.sonybiz.net



Commenti