Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

500 JVC GY-HM650 per la BBC

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 13 Marzo 2013, all 11:24 nel canale AVPRO

“Nel corso del 2013 la BBC acquisterà più di 500 unità del camcorder JVC Professional GY-HM650 ProHD con funzionalità network, per la produzione video sul campo, locale e globale”

Nel corso del 2013 la BBC acquisterà più di 500 camcorder JVC Professional serie GY-HM600. Si tratta del modello GY-HM650 ProHD, con funzionalità network, per la produzione video sul campo, locale e globale. Il camcorder è stato anche validato dall'EBU per le sue qualità in videoripresa (risoluzione effettiva, rumore e gamma dinamica) consigliandolo per applicazioni videogiornalistiche. Il modello GY-HM650 ProHD è dotato di sensore CMOS da 1/3", zoom 23X (29mm-667mm in 35mm eqv.) e registrazione fino a risoluzione full HD nei formati XDCAM EX, Final Cut Pro e AVCHD su schede SDHC o SDXC.

John Kelly, General Manager, UK, Irlanda, Scandinavia ed MEA ha commentato: “Siamo lieti del successo del camcorder  GY-HM650. A seguito del recente annuncio che la serie GY-HM600  le specifiche EBU per applicazioni giornalistiche, questo fornisce ulteriore conferma della sua idoneità nella produzione di contenuti video giornalistici”. Il camcorder JVC ProHD GY-HM650, è stato sottoposto ad un test piuttosto severo dall'EBU, assieme ad altri prodotti per la videoripresa, ricevendo ottimi risultati in termini di risoluzione al netto dell'aliasing e rumore.

Per maggiori informazioni: jvcpro.it/product

 



Commenti