Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

2000 lumen per il Sanyo PLC-XW60

di sabatino pizzano, pubblicata il 12 Marzo 2008, all 15:19 nel canale AVPRO

“Il produttore giapponese annuncia quello che sarà tra i più piccoli videoproiettori ultraportatili, con risoluzione XGA e luminosità di ben 2000 ANSI lumen, ottimo per impieghi di tipo business”


Foto © Akihabara News

Sanyo, azienda specializzata in proiettori con tecnologia 3LCD e DLP, presenta il nuovo e rivoluzionario modelloPLC-XW60, dedicato al segmento degli ultraportatili. Per le sue dimensioni ridottissime di 265 x 74 x 189 mm ed un peso di soli 1,6 kg, questo videoproiettore è tra i più piccoli della sua categoria. Sanyo lo annuncia come il più piccolo al mondo. In realtà c'è il Casio serie X (testato in questo articolo) che ha un volume ancora inferiore ed un peso appena superiore. 

Grazie alla funzione Direct Power on/off, il PLC-XW60 si attiva non appena viene collegato alla presa della corrente ed è possibile scollegare il cavo senza nemmeno dover attendere che la lampada si raffreddi. Il dispone anche di correzione trapezoidale verticale di +/- 20° automatica e ha un rapporto di proiezione compreso tra 1,33:1 e 1,62 :1 (zoom grandangolare 1,2x), e consente quindi l’utilizzo in ambienti di piccole dimensioni con ridotta distanza di proiezione.

Con soli 230 Watt in modalità Normale, 196 Watt in modalità Risparmio e 3,8 Watt in Stand-by, il PLC-XW60 garantisce un risparmio sia energetico sia economico. Alla massima potenza, il proiettore genera una luminosità di 2000 Ansi lumen e un rapporto di contrasto pari a 600:1. La durata della lampada è dichiarata in 3.500 ore in modalità risparmio e 2.000 ore in modalità Normale.

Sanyo assicura ai propri clienti la massima affidabilità, offrendo tre anni di garanzia sul proiettore e un anno sulla lampada. Inoltre, in caso di riparazione viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta. Il PLC-XW60 viene fornito con una custodia in dotazione e sarà disponibile presso i negozi specializzati a partire dal mese di aprile ad un prezzo consigliato di 850,00 € (IVA esclusa).

Per maggiori informazioni: www.sanyo.de/?lg=I



Commenti