Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

20 Novembre: il lusso al SIEC

di Fernando Gravante, pubblicata il 18 Novembre 2014, all 12:48 nel canale AVPRO

“Dedicato ad Architetti e Interior Designer, un corso per individuare materiali e soluzioni a più alto valore aggiunto nel mercato per progetti legati all'architettura di lusso, dal valore di 3 crediti formativi”

A Milano, presso il centro Congressi MiCo e in occasione della seconda giornata del SIEC - l'evento italiano dedicato all'integrazione sei sistemi - si terrà un seminario organizzato da SIEC dal titolo: "Le soluzioni ludiche per gli ambienti di lusso", a cura di Alberto Pilot, fondatore e amministratore di A&P MediaTech Srl.

Il corso è principalmente rivolto agli Architetti e agli Interior Designer che concepiscono le abitazioni e fa parte dei percorsi di formazione organizzati da SIEC per il miglioramento professionale continuo di Architetti e Interior Designer, visti come le principali figure professionali con le quali collaborare e creare sinergie durante la realizzazione dei progetti.

Durante il corso sarà distribuito il materiale didattico e al termine sarà rilasciato il certificato di partecipazione. N. 3 crediti formativi sono stati richiesti per questo seminario all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano.

Il seminario è riservato agli iscritti all’Ordine, ma è ammessa la partecipazione di qualche “osservatore” compatibilmente con la disponibilità di posti.

Per il programma e per maggiori informazioni: www.sieconline.it



Commenti