Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Yamaha MusicCast tour a Milano

di Redazione, pubblicata il 13 Ottobre 2015, alle 10:57 nel canale AUDIO

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre, presso Videosell a Trezzano Sul naviglio, ci sarà la prima tappa del MusicCast Tour, con dimostrazioni e ascolti dei nuovi prodotti Yamaha stereo, multicanale e wireless

Milano, ottobre 2015. Dal prossimo week-end, venerdì 16 e sabato 17 ottobre, presso il punto vendita Videosell a Trezzano sul Naviglio, ci sarà la prima tappa del MusicCast Tour di Yamaha: una serie di dimostrazioni ed ascolti guidati dei nuovi prodotti Yamaha sia in configurazione due canali, sia in multicanale, uniti nel comune denominatore del rinnovato sistema wireless del produttore giapponese, chiamato MusicCast.

Dalle ore 15:00 di venerdi pomeriggio e fino alle 17:00 di sabato, presso Videosell sarà possibile ascoltare alcuni dei nuovi prodotti Yamaha, ad iniziare dal sintoamplificatore Aventage RX-A3050 con decodifica Dolby Atmos, 9 canali amplificati e uscite pre per 11 canali e 2 subwoofer. Nel week-end sarà possibile ascoltare anche il nuovissimo "proiettore sonoro" YSP-5600, il primo in grado di riprodurre anche il Dolby Atmos e, molto presto, anche il DTS-X grazie ad un futuro aggiornamento firmware.

Per la stereofonia ci sarà l'ottimo sintoampli stereofonico R-N602 da 90W per canale, dotato di intefaccia di rete (wired e wireless) con DAC integrato e compatibilie anche con segnali DSD. Sono compatibili DSD anche i piccoli diffusori amplificati NX-N500 a due vide, da 45 Watt per canale in bi-amping, con connessione WiFi ethernet e USB. A corollario del sistema MusicCast non mancheranno i prodotti della linea "Interior" come il nuovo Restio ISX-80 a due vie e quattro altoparlanti e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alle sessioni di ascolto (consigliato):

http://www.videosell.it/ita/eventi/musiccast-tour---by-yamaha_ID_27.htm

 

Calendario dI tutti gli appuntamenti del MusicCast Tour Yamaha:

17 OTT - Videosell (Trezzano SN - Milano)
24 OTT - SoCool (Milano)
31 OTT - Taxivision (Torino)
07 NOV - Audio Quality (San Lazzaro di Savena - Bologna)
07 NOV - Bensotech (Casale Monferrato)
14 NOV - PickUp (Palermo)
14 NOV - Spinelli HT (Milano)
21 NOV - Home Cinema Solution (Ponte San Giovanni - Perugia)
27 NOV - HiFi Di Prinzio (Chieti)
27 NOV - HiFi Milano (Milano)
12 DIC - 3D Audio (Napoli)
19 DIC - AudioSound (Monsummano Terme – Pistoia)

 



Commenti