Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Trinnov Audio al Monaco High End Show 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Maggio 2015, all 14:18 nel canale AUDIO

“Trinnov Audio sarà presente alla fiera tedesca, in programma dal 14 al 18 maggio, presso Atrium F203, presentando un impianto 2 canali che integra componenti dei marchi Wilson Benesch, CH Precision e TechDAS ”

Trinnov Audio, marchio francese hi-end, presenterà il suo processore top di gamma Amethyst, in associazione con Wilson Benesch, CH Precision e TechDAS per la presentazione collettiva di un impianto due canali allo stato dell'arte.

Wilson Benesch

Il produttore britannico Wilson Benesch presenterà il suo sistema di altoparlanti di riferimento Endeavour, dal cabinet realizzato in fibra di carbonio e alluminio, installato su stand dedicati che ne portano l'altezza complessiva a 1,47 m. Acclamato dalla stampa specializzata fin dalla sua apparizione allo scorso Monaco High End Show, si è guadagnato la classificazione "Elite" dalla rivista "Super AV", leader del settore AV di di Hong Kong.

CH Precision

La componente elettronica dell'impianto sarà invece appannaggio della compagnia elvetica CH Precision. L'ossatura è costituita dalla 1-Series, con l'amplificatore A1, il pre/DAC C1 e il player SACD D1, una linea che si è aggiudicata diversi premi, tra i quali il "Grand Prix Award" di Stereo Sound Japan, supportati dal condizionatore di rete X1.

TechDAS

Stella Inc., distributore giapponese di prestigiosi marchi hi-end, fornirà invece la sorgente analogica con il suo marchio TechDAS. Il giradischi utilizzato è l'Air Force Two, versione più abbordabile del modello One da 79.000 £ lanciato nel 2012, che include tecnologie come il sistema di sospensione ad aria e la pompa a vuoto di aspirazione per minimizzare le eccentricità del vinile, che hanno decretato il successo del predecessore. 

Trinnov Audio, Wilson Benesch, CH Precision e TechDAS esporranno nella zona Atrium 4.2 / Room F203.

Per ulteriori informazioni: www.ch-precision.com - www.techdas.jp - www.trinnov.com

Fonte: Trinnov Audio



Commenti