Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

T+A MP 3100 HV, SACD/DAC con tuner DAB+

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Marzo 2017, alle 09:47 nel canale AUDIO

Il marchio hi-end tedesco presenta un lettore dotato di otto ingressi digitali, quadruplo DAC 32 bit/384 kHz in doppio differenziale, meccanica SACD pressofusa, internet radio e servizi streaming, porta USB asincrona per PC e modulo Bluetooth


- click per ingrandire -

Il lettore SACD T+A MP 3100 HV integra le funzioni di streamer, convertitore D/A e sintonizzatore FM/DAB+. Utilizza una nuova meccanica che incorpora una tecnologia di decodifica di ultima generazione, accreditata di tempi di accesso più rapidi e superiori capacità di correzione degli errori. Il case in alluminio viene disaccoppiato dal telaio principale mediante un sistema di isolamento a tre punti. I DAC di bordo sono quattro unità 32 bit/384 kHz in configurazione doppio differenziale, con circuito Master Clock per l'eliminazione del jitter.


- click per ingrandire -

Dispone di ingressi per otto sorgenti digitali: AES/EBU, cinque S/PDIF (coassiale RCA, due BNC, due Toslink) e tre porte USB, di cui una di tipo asincrono per file PCM 384 kHz/DSD 512. Le uscite sono di tipo digitale coassiale e analogico su terminali RCA e XLR. La connettività LAN/WLAN fornisce accesso alle internet radio e ai servizi qobuz, Tidal e Deezer, mentre un modulo Bluetooth permette lo streaming da smartphone/tablet.

Il T+A MP 3100 HV è disponibile al prezzo di 14.180.00€

Per ulteriori informazioni: www.gto.it



Commenti