Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sonos tutte le novità da Stereoland

di Redazione, pubblicata il 15 Novembre 2018, alle 11:25 nel canale AUDIO

Il 16 e il 17 Settembre, presso il punto vendita di Stereoland 2 Roma, avrà luogo un evento dedicato alla presentazione dei prodotti Sonos ed in particolare lo smart speaker Sonos One e la soundbar Sonos Beam

A Roma, presso il punto vendita di Stereoland 2, in via dei Georgofili 90/92, avrà luogo un evento dedicato ai prodotti Sonos. L'evento è per venerdì 16 dalle 17:00 fino alle 20:00 con aperitivo e sabato 17 dalle 10:00 alle 19:00. Particolare attenzione sarà riservata a SONOS ONE e SONOS BEAM con controllo vocale grazie ad Amazon Alexa.

Sonos One è uno smart speaker con tweeter e mid-range, pilotati da due amplificatori digitali classe D, wi-fi con portante a 2,4 GHz, dotato anche di connettore ethernet, con controlli capacitivi touch. Sonos Beam è una soundbar intelligente e compatta per TV, con connessioni HDMI-ARC e ottica, dotata di un tweeter e quattro woofer pilotati da cinque amplificatori digitali di classe D, con tre diffusori passivi che aiutano a far circolare l’aria all’interno della struttura.

In questa occasione ci saranno sconti per chi acquisterà prodotti Sonos.

Per maggiori info: www.stereoland.it/events/aperitivo-sonos-16-17-novembre

 



Commenti