Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sintonie HiFi a Rimini dal 21/09

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Settembre 2018, alle 18:22 nel canale AUDIO

“La ventunesima rassegna nazionale di alta fedeltà, quest’anno anche con impianti alla portata di tutti, si terrà il 21, 22 e 23 settembre 2018 al Palacongressi di Rimini.”


- click per ingrandire -

Torna anche quest’anno con la sua inconfondibile puntualità l’appuntamento con Sintonie High-End Video Exhibition. Dopo il buon successo in termini di pubblico e riscontro mediatico dell’edizione del 2017, anno in cui la manifestazione si è spostata da Lanciano a Rimini, la ventunesima rassegna nazionale di alta fedeltà, iniziativa più in voga del settore dell’hi-fi italiano, si terrà il 21, 22 e 23 settembre 2018 al Palacongressi di Rimini. Quest’anno saranno presenti più di 45 aziende che durante i tre giorni della manifestazione porteranno "il meglio dell’alta fedeltà" in mostra su 4000 mq di esposizione.

Oltre agli spazi statici, numerosi appassionati provenienti da tutta l’Italia potranno contare su numerose sale d’ascolto trattate acusticamente dai migliori ingegneri del suono, potranno incontrare i più noti distributori dell’high-end a livello mondiale, le ultime tendenze in fatto di impianti di ultima generazione, i più prestigiosi brand ambassador in rappresentanza delle case madri, oltre che una piccola rappresentanza dell'home entertainment, il tutto coronato da eventi di musica dal vivo e tanto altro ancora: questo è Sintonie High- End Video Exhibition.


- click per ingrandire -

L’altissima qualità di prodotti e marchi si sposerà quest’anno anche con impianti alla portata di tutti, rivolti ad un target più ampio, dando spazio anche a prodotti affini al mondo dell’alta fedeltà che potrebbero fungere da attrattiva per i più giovani. Sintonie Hi-Fi 2018 sarà l’occasione per tutti gli amanti dei due canali di poter ascoltare e confrontare, grazie alle anteprime più ricercate dei prodotti hi-fi, la musica riprodotta su vinile, cd e sound downloaded. Non mancheranno momenti di musica dal vivo con un testimonial d’eccezione che terrà a battesimo la kermesse.

Quest'anno AV Magazine sarà presente per seguire la manifestazione in tutte e tre le giornate, partecipando anche ad alcuni eventi di ascolto e presentazione di nuovi prodotti, in collaborazione con Marco Cicogna e Marco Benedetti di AudioREVIEW. Nei prossimi giorni e più a ridosso della manifestazione, proporremo un calendario degli appuntamenti più interessanti, oltre a indicazioni di nuovi prodotti presenti a Rimini nel penultimo fine settimana di Settembre.

Elenco provvisorio degli espositori

Abeat Records Ed.Mus
Acustica Applicata
Albedo
Angelucci Hi-Fi
Audel Loudspeakers
Audia Flight
Audio Gallery
Audio Graffiti Srl
Audio Living Design
Audio Natali Srl
Audio Point Italia Srl
Audio Quality Sas
Audio Reference
Audio Review
AudioCarStereo
Audiomarketing Srl
Audioplus Hi-End
Blumenhofer
Cammino
Canto Speakers
Dml Audio
Einstein
Extrema Voice
Faber’Cables
Fedeltà del Suono
Green Sounds
Hi-Fi Di Prinzio
Hi-Fi United
Hifight Srl
Mad For Music
Marantz Italy
Mastersound Sas
Mir
Modenaudio
Mondo Audio
Music Tools
Musica & Video
Omicron
Red-Ki.Com
Solidsteel Mc Group
Sound and Music
Sound By Hari
Spirit Spundesign
Suono Coop Giornalistica Mondo Nuovo
TAD Lab
The Recorderman
Vdm Group
Velut Luna
Yamaha Music

Per maggiori informazioni: http://sintoniehifi.it/

 



Commenti