Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ricevitore/network streamer Integra DTM-7

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Maggio 2017, all 13:16 nel canale AUDIO

“Il marchio nipponico presenta un sintoamplificatore da 2x100W dotato di connettori per otto sorgenti analogiche/digitali, quattro ingressi HDMI compatibili Dolby Vision e HLG, DAC AKM High Grade, tecnologie DTS Play-Fi, FireConnect e Chromecast, connettivitÓ Wi-Fi dual band con supporto DLNA/Airplay, accesso ai servizi internet, modulo Bluetooth, controllo da system integration e app per dispositivi iOS/Android”


- click per ingrandire -

Integra ha presentato il sintoamplificatore DTM-7, un modello stereo dotato di ingressi analogici/digitali, utilizzabile come network streamer e capace di gestire segnali A/V 4K HDR. Il parco connessioni include infatti quattro ingressi HDMI HDCP 2.2, che supportano il pass-through Dolby Vision, HDR-10 e HLG, con la possibilità di regolare l'A/V sync e il filtro subwoofer. L'amplificazione eroga 2x100W/8 ohm (20÷20.000 Hz, 0,08% THD+N a metà potenza) con corrente max ±40A.


- click per ingrandire -

Il convertitore D/A è un AKM 4458 32 bit/384 kHz High Grade con circuito Vector Linear Shaping (VLSC) per la riduzione dei disturbi ad alta frequenza. Sono presenti tre ingressi digitali S/PDIF (Toslink e due coassiali) e una porta USB per unità di memoria esterne. L'elenco dei formati compatibili include file DSD 5,6 MHz, FLAC/ALAC e WAV/AIFF 24 bit/192 kHz. Il supporto multiroom prevede i protocolli wireless DTS Play-Fi, FireConnect e Chromecast, ai quali si aggiunge un'uscita a basso livello zone 2.


- click per ingrandire -

Non manca la connettività Wi-Fi 2,4/5GHz, un modulo Bluetooth e il supporto DLNA/AirPlay, con accesso ai servizi Tidal, Pandora, Spotify Connect, Deezer e TuneIn. Le porte Ethernet/RS-232 insieme ai terminali IR in/out e due trigger 12V consentono il controllo e l'accensione remota. Per la gestione da device iOS e Android viene fornita l'app Integra Control Pro. Completano la dotazione i quattro ingressi analogici, giradischi MM incluso, e le due uscite subwoofer.

Il sintoamplificatore Integra DTM-7 è stato lanciato in Nord America al prezzo di 650 US $.

Per ulteriori informazioni: www.adeoproav.it

Fonte: HomeTheater Hi-Fi



Commenti