Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Preziosi omaggi al Milano hi-fidelity 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Marzo 2015, alle 00:37 nel canale AUDIO

“Gli espositori AAAVT, Franco Ori e Velut Luna in collaborazione con il Milano hi-fidelity 2015, domenica 8 marzo alle ore 17.30, omaggeranno a sorteggio tre visitatori”

Gli appassionati che parteciperanno alla 18ª edizione, organizzata per il 7 e 8 marzo prossimi con ingresso gratuito, presso il CentroCongressi Quark ATAHotel, Via Lampedusa 11a, Milano, ore 9,00-18,00, potranno aggiudicarsi un amplificatore valvolare AAVT del valore di circa 595,00 Euro, un quadro a tema jazz-rock realizzato dall'artista Franco Ori, o dieci Compact Disc selezionati tra le ultime novità Velut Luna. Basterà compilare una cartolina di adesione presso la reception, e... buona fortuna!

Il Milano hi-fidelity è una manifestazione dedicata agli appassionati di musica ed alta fedeltà e ai professionisti del settore, ed è promossa da importatori e produttori Hi-Fi, etichette audiophile e riviste del settore, per permettere ai visitatori di venire in contatto e confrontarsi in diretta con gli operatori, ascoltare impianti hi-end, conoscere le tecnologie dell'audio di alta qualità e ascoltare la musica "alla sorgente".

Per ulteriori informazioni: www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Milano_2015_index.html

Fonte: The Sound of The Valve



Commenti