Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Media Server Wadia Digital M330

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Marzo 2015, alle 08:37 nel canale AUDIO

“Il produttore USA di elettroniche digitali hi-end introduce un server musicale dotato di unità storage integrata da 1TB, porte USB/eSATA per periferiche esterne e uscite analogiche e digitali ”

Il Wadia M330 è un media server utilizzabile per lo streaming di formati audio con campionamenti fino a 24 bit/192 kHz. Dispone di un'unità a stato solido SSD per il sistema operativo e per il software di riproduzione, basato sul media player Autonomic, più un HDD di archiviazione interno da 1 TB. Una porta e-SATA e quattro porte USB (3.0x2, 2.0x2) permettono l'interfaccia con unità storage esterne, oppure con computer Windows/Mac. L'uscita analogica è disponibile sia in formato bilanciato XLR che RCA, mentre per il collegamento a unità di conversione separate sono presenti due connessioni digitali SPDIF, coassiale elettrica e ottica Toslink, e una porta USB dedicata a dispositivi Wadia compatibili.

Due uscite video digitali, HDMI e DVI, permettono di collegare un monitor o una TV per gestire l'interfaccia grafica GUI. L'M330 è dotato di una porta Gigabit ethernet alla quale si può collegare un adattatore Bridge WLAN per usufruire di una connessione Wi-Fi. Il media server è controllabile da dispositivi mobile iOS (iPhone, iPad) e Android, utilizzando le apposite app, oppure mediante il telecomando in dotazione. I servizi di web streaming audio integrati includono fra gli altri Pandora, Spotify, Rhapsody e TIDAL.

Il Wadia M330 è disponibile al prezzo di listino di 8.900,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com

Fonte: MPI Electronic



Commenti